Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da arpadanese gio ago 17, 2017 4:45 pm
Gotan ha scritto:Peccato :roll: io il cairdeas non l'ho preso perché giudicato troppo caro. Ho preferito un'altra boccia del 10


Ma hai utilizzato 2 account diversi per il 10 CS? Perché in teoria c'era il limite di una bottiglia per cliente.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan gio ago 17, 2017 4:56 pm
In realtà no: il limite era di una bottiglia per ordine. La cosa divertente è che ne hanno aggiunto uno d'ufficio
a quelli effettivamente richiesti (ovviamente addebitato sulla carta, mica gratis...). Dal momento che rimandarlo mi sembrava poco gentile, ho deciso di tenermi la bottiglia extra.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky gio ago 17, 2017 5:08 pm
Gotan ha scritto:In realtà no: il limite era di una bottiglia per ordine. La cosa divertente è che ne hanno aggiunto uno d'ufficio
a quelli effettivamente richiesti (ovviamente addebitato sulla carta, mica gratis...). Dal momento che rimandarlo mi sembrava poco gentile, ho deciso di tenermi la bottiglia extra.


Qua non me la conti giusta... mica me ne hanno aggiunto a me!

:[

Di certo non gliel'avrei rimandata neppure io! :D
da Cookie_Monster gio ago 17, 2017 5:34 pm
I soliti raccomandati di questo forum, dove andremo a finire :lollol: :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ago 17, 2017 9:49 pm
Ti hanno mandato il mio ordine!!! Ecco perché li hanno cancellati, ma i soldi sulla carta non li hanno rimessi..... ridammela!!

Immagine
da Gotan ven ago 18, 2017 12:16 am
Sistemiamo questa faccenda da uomini... Davanti a un dram :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan ven ago 18, 2017 12:19 am
Cookie_Monster ha scritto:I soliti raccomandati di questo forum, dove andremo a finire :lollol: :lollol: :lollol:

Probabilmente dipende dal fatto che, non avendo ricevuto alcuna conferma d'ordine, ho inviato loro una mail dal tono fermo ma gentile :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Cookie_Monster ven ago 18, 2017 12:29 am
Gotan ha scritto:Sistemiamo questa faccenda da uomini... Davanti a un dram :slainte:


Ah guarda che se c'è da imbucarsi per bere mica mi tiro indietro :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan ven ago 18, 2017 8:54 am
Nessuno aveva dubbi :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky lun ago 28, 2017 10:02 pm
Ok, non amo farlo ma devo ritrattare.
:picchiatesta:
Questa sera sto riassaporando il Cairdeas; non so se sia merito del tempo che la bottiglia ha atteso che mescessi il secondo bicchiere (non che con un solo bicchiere out l'aria abbia avuto modo di agire più di tanto), di cosa abbia bevuto prima quella sera la piuttosto che questa sera qua, del fatto che avvertendo poco l'alcool non avevo aggiunto acqua mentre stasera si, l'ho fatto....il succo di tutto questo è che sto rivalutando 'sto Cairdeas qua.
.
Non volendo rischiare di scrivere di nuovo fischi per fiaschi, me lo gusto bene, eppoi proverò a buttare giù qualche impressione maggiormente definitiva.

:D

P.s. il 10 cask strength resta comunque una spannetta sopra.