Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts lun giu 20, 2011 10:37 pm
ho letto solo stasera il polemico articolo di Claudio :clap: riguardante i nuovi areatori di laphroaig.
beh ha proprio ragione, sono un pugno nell'occhio, orrendi!!
a parte l'impatto visivo...(ma non c'è l'assessore all'urbanistica a port ellen?)
cavolo se hanno fatto whisky per 200 anni senza quei "piselli mosci" che escono dal muro perchè ora ne hanno bisogno?
un altro pezzo di leggenda che se ne va....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar giu 21, 2011 8:42 am
Sarà colpa del riscaldamento globale.
Speriamo in una erezione, ops reazione, di popolo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer giu 22, 2011 4:49 pm
gppmalts ha scritto:cavolo se hanno fatto whisky per 200 anni senza quei "piselli mosci" che escono dal muro perchè ora ne hanno bisogno?

Giuro che quando lo ho visto mi sono cadute le braccia ... loro sono consapevoli di aver fatto una cavolata ... dicono di voler rimediare ... ma gli restano 15 giorni prima del mio ritorno su Islay ... vedremo :?:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer giu 22, 2011 4:57 pm
I love Laphroaig ha scritto:
gppmalts ha scritto:cavolo se hanno fatto whisky per 200 anni senza quei "piselli mosci" che escono dal muro perchè ora ne hanno bisogno?

Giuro che quando lo ho visto mi sono cadute le braccia ... loro sono consapevoli di aver fatto una cavolata ... dicono di voler rimediare ... ma gli restano 15 giorni prima del mio ritorno su Islay ... vedremo :?:

Con Lele Mora in carcere è tutto più difficile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky