Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Cookie_Monster sab ago 12, 2017 12:04 am
Data la valuta, volele complale Macallan oliginale? Pagale moneta vedele (forse) cammello :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Beefheart sab ago 12, 2017 9:47 am
Biscolino ha scritto:Samples??


Dai, che scherzavo :D

Era per ironizzare... Odio i decanter e tutto ciò che fa più scena che altro.
Figurati che non ho mai acquistato Longmorn solo per via del fondino in pelle...

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino sab ago 12, 2017 10:21 am
Strano che nessuno abbia ancora pensato di mettere nelle bottiglie roba tipo polvere d'oro o altre stramberie, come con le grappe. Non so, un Glencosoarancione finito in champagne e imbottigliato con polvere d'oro: ce li vedo bene loro a fare una cosa del genere.

Immagine
da ZioWhisky sab ago 12, 2017 12:52 pm
Biscolino ha scritto:Strano che nessuno abbia ancora pensato di mettere nelle bottiglie roba tipo polvere d'oro o altre stramberie, come con le grappe. Non so, un Glencosoarancione finito in champagne e imbottigliato con polvere d'oro: ce li vedo bene loro a fare una cosa del genere.


:haker: Per favore, cancella il messaggio prima che te lo leggano!...anzi, no, va, tanto non corro il rischio di doverlo bere!

:lollol:
da Biscolino dom ago 13, 2017 12:49 am
Ricorda le profezie del Biscolino:
1) finishing in aceto balsamico
2) polvere d'oro nelle bottiglie
2.1) siccome le bottiglie di Ardbeg sono scure, lo faranno con un GlenCosoArancionangie

Immagine
da Lorenzo_P dom ago 13, 2017 10:37 pm
Biscolino ha scritto:Ricorda le profezie del Biscolino:
1) finishing in aceto balsamico
2) polvere d'oro nelle bottiglie
2.1) siccome le bottiglie di Ardbeg sono scure, lo faranno con un GlenCosoArancionangie


Dimentichi i Loch Dhu finish. O Unicum finish.