Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P lun gen 01, 2018 2:52 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Io piango ...... é dal 28 che lotto con una malattia dei bimbi!!!!
Bocca, mani, piedi .... non posso bere nulla.. solo annusare :arg: :arg:
Speriamo che passi presto
Auguri a tutti di buon anno!!!!


Nooo gianca che vacanzedimmm :picchiatesta: .. dai speriamo che passi, poi ti puoi sempre rifare dopo.

da CaskStrength lun gen 01, 2018 3:36 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ce posso fà poco, è la stessa che mi ha dato il William&Lawsons l'anno scorso (che a questo punto viene rivalutato, visto che dietro a quest'affare c'è scritto in ucraino "flavors" :? ).. mia dipendente :roll:
Lorenzo, se la tua dipendente avesse voluto veramente farti del male, ti saresti ritrovato in mano una bottiglia di rum... :lollol: Se non fai il bravo, scatta il suggerimento con telefonata anonima...

Matteo B. ha scritto:Dram delle feste:
Lagavulin 8 anni, Kirin Fuji Sanroku 50%, e Redbreast 12 anni.
Per quanto riguarda i doni mi sono salvato dalle cose abominevoli con un'ottima lista dei regali; :twisted: quindi il mio è diventato un Irish Christmas:
:slainte: Le 3 bottiglie della Maker's Serie di Jameson
:slainte: Tyrconnell 16 anni
:slainte: Dingle
:slainte: Midleton Dair Ghaelach 7
Happy Irish Christmas to me. :ok:
Matteo, davvero complimenti! Mi sa che mi faccio un viaggetto casuale nelle Marche a festeggiare l'Irish Xmas! Per la cronaca, anche io ho preso una boccia della serie Whisky Makers (Cooper's Croze)... :ok:

Io, comunque, non ho trovato alcuna bottiglia sotto l'albero... seguo la "linea Angus" e me le compro io, così evito le ciofeche! E poi, ormai, qui è Natale tutto l'anno... bottiglie, sample, degustazioni... tutto senza soluzione di continuità, è un traffico unico di vetrame in casa... :mrgreen:

Per quanto riguarda le cose aperte/bevute in questo periodo di festività, voglio segnalare uno spettacolare Clynelish 19yo 1996 di Adelphi, da leccarsi i baffi e fare la scarpetta nel Glencairn! (grazie al brutto ceffo LorenzoP per la condivisione del sample! :ok: )

Buon anno a tutti!!! :slainte: :slainte: :slainte:

P.S. ...e massima solidarietà a Giancarlo, privato del piacere del divin nettare...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 lun gen 01, 2018 5:56 pm
Coraggio ci sono passato anche io qualche anno fa....passa a va...

Lazzarini Giancarlo ha scritto:Io piango ...... é dal 28 che lotto con una malattia dei bimbi!!!!
Bocca, mani, piedi .... non posso bere nulla.. solo annusare :arg: :arg:
Speriamo che passi presto
Auguri a tutti di buon anno!!!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lazzarini Giancarlo lun gen 01, 2018 6:45 pm
da angus67 lun gen 01, 2018 5:56 pm
Coraggio ci sono passato anche io qualche anno fa....passa a va...

Anche tu eri a Parigi per cinque giorni, sperando di poterti godere di alcuni fantastici locali e di assetare la tua passione ed invece hai dovuto prendere un aereo perché la tua figlia più grande ha magicamente pensato di farsi una bronchite con febbre a 39 !!!! E dopo tutto questo ti spunatano puntini come una coccinella!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

da angus67 lun gen 01, 2018 8:26 pm
:picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta: :Censured!:

Lazzarini Giancarlo ha scritto:da angus67 lun gen 01, 2018 5:56 pm
Coraggio ci sono passato anche io qualche anno fa....passa a va...

Anche tu eri a Parigi per cinque giorni, sperando di poterti godere di alcuni fantastici locali e di assetare la tua passione ed invece hai dovuto prendere un aereo perché la tua figlia più grande ha magicamente pensato di farsi una bronchite con febbre a 39 !!!! E dopo tutto questo ti spunatano puntini come una coccinella!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Matteo B. lun gen 01, 2018 9:46 pm
CaskStrength ha scritto:Matteo, davvero complimenti! Mi sa che mi faccio un viaggetto casuale nelle Marche a festeggiare l'Irish Xmas! Per la cronaca, anche io ho preso una boccia della serie Whisky Makers (Cooper's Croze)... :ok:

Sempre disponibile alla condivisione. ;)
Per la makers series il progetto è l'apertura contemporanea per carpire le differenze. La Cooper's Croze è la piú interessante visto il blend di malti piú invecchiati.

Per quanto riguarda le cose aperte/bevute in questo periodo di festività, voglio segnalare uno spettacolare Clynelish 19yo 1996 di Adelphi, da leccarsi i baffi e fare la scarpetta nel Glencairn!

Allora anche tu hai avuto la tua buona dose di malto. :ok:

P.S. ...e massima solidarietà a Giancarlo, privato del piacere del divin nettare...

Massima solidarietá. :cry:
da ZioWhisky lun gen 01, 2018 10:04 pm
Cavolfiori @Giancarlo , massima solidarietà anche da parte mia.
Evidentemente, per cause di forza maggiore, la soluzione di continuità si può presentare @Presidente.
Complimenti a @Matteo per la carrellata!
@Angus, tu sei over the top, posso solo che inchinarmi alla tua superiore esperienza (il problema è quando arrivano regali da chi nn ti aspetti...).
Complimenti anche @Maurisso per i suoi dram delle feste.


Ancora auguri a tutti, soci!
da maurisso mar gen 02, 2018 7:22 pm
Buon anno Ragazzi in primis a tutti.
Le mie bocce per la prima settimana riposante gennarina aperte durante le feste:

- Gleencosoarancione, in modalità vecchio imbottigliamento di 18 anni (aperto perché è sempre un glencosoarancione)
- Glenallachie 2008 8 Y.O. SMWS (aperto per il grado sovrumano di oltre 65%)
- Balvenie TUN 1509 Batch no.3 (aperto perché ne avevo due, quasi finita)

Penso di aprire ancora qualcosa...

- Egan's 10 Anni Irish Whiskey (aperto perché mi son rotto i coglioni di sta bottiglia alta che non sta da nessuna parte!)

Buon 2018! :slainte: :slainte: :slainte:
Mauro
Ultima modifica di maurisso il mer gen 03, 2018 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da buggidio mer gen 03, 2018 8:30 am
In questi giorni ho recuperato un glencosoarancione 10 anni, vecchia versione, ha il suo perché!