Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Raf79 mar dic 26, 2017 1:21 am
Augurii

Oggi ho aperto un Blair Athol 12 Flora & Fauna, ma la bottiglia più interessante, ovvero un Balblair 90 1nd release, conto di aprirla in settimana in una degustazione con amici!
da arpadanese mer dic 27, 2017 1:15 am
Non è da bere, ma per me Babbo Natale ha vinto portandomi questa felpa:
Allegati
(1.9 MiB) Mai scaricato

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da FedeNovara mer dic 27, 2017 9:36 am
Io ho aperto un Balvenie 15 SC e un Glendronach CS batch 6. Per il resto del tempo ho insultato un conoscente sulla bontà dello Zacapa.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Biscolino mer dic 27, 2017 12:07 pm
FedeNovara ha scritto:Io ho aperto un Balvenie 15 SC e un Glendronach CS batch 6. Per il resto del tempo ho insultato un conoscente sulla bontà dello Zacapa.

Ah, ma quindi hai fatto Natale con Cookie? :marameo: :1hahaha:

Immagine
da FedeNovara mer dic 27, 2017 12:59 pm
Biscolino ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Io ho aperto un Balvenie 15 SC e un Glendronach CS batch 6. Per il resto del tempo ho insultato un conoscente sulla bontà dello Zacapa.

Ah, ma quindi hai fatto Natale con Cookie? :marameo: :1hahaha:

Guarda, non ne parliamo. Purtroppo, essendo ancora minorenne, non ho potuto punirlo fisicamente. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Biscolino mer dic 27, 2017 3:00 pm
FedeNovara ha scritto:Guarda, non ne parliamo. Purtroppo, essendo ancora minorenne, non ho potuto punirlo fisicamente. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Ma ti piace farti del male da solo!!! Vai a discutere di Rum con un minorenne????? :1hahaha:

Dai, in fondo in fondo sei un po' masochista pure te!

Immagine
da Lorenzo_P mer dic 27, 2017 7:20 pm
FedeNovara ha scritto:Io ho aperto un Balvenie 15 SC e un Glendronach CS batch 6. Per il resto del tempo ho insultato un conoscente sulla bontà dello Zacapa.


Hahhaahhahah

Dai a me hanno regalato questo
Immagine

Però a compensazione mi sono anche arrivati un A'bunadh #55, un Caol Ila G&M 2007 46% (una delle nmila versioni di cui già ho una boccia, ma il doppione ci sta perché è beverino) e un Clynelish The Ultimate 2008. Diciamo più per compleanno che natale (invecchiavo il 22) ma a parte il Wilson quality lì non ci si lamenta :mrgreen:

da Biscolino mer dic 27, 2017 8:17 pm
Lorenzo_P ha scritto:Hahhaahhahah

Dai a me hanno regalato questo
Immagine

Però a compensazione mi sono anche arrivati un A'bunadh #55, un Caol Ila G&M 2007 46% (una delle nmila versioni di cui già ho una boccia, ma il doppione ci sta perché è beverino) e un Clynelish The Ultimate 2008. Diciamo più per compleanno che natale (invecchiavo il 22) ma a parte il Wilson quality lì non ci si lamenta :mrgreen:

Hai segnato nel Death Note il nome di chi ti ha recapitato quella bottiglia, vero?

Immagine
da Lorenzo_P gio dic 28, 2017 12:52 pm
Ce posso fà poco, è la stessa che mi ha dato il William&Lawsons l'anno scorso (che a questo punto viene rivalutato, visto che dietro a quest'affare c'è scritto in ucraino "flavors" :? ).. mia dipendente :roll: