Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ZioWhisky gio dic 28, 2017 1:36 pm
@Lorenzo visti i regali che ricevi, forse sei un capo peggiore di quanto credi... :1hahaha: :lollol:

Dai che scherzo. Non ti preoccupare comunque, anch'io ho fatto su la mia carrellata di GlenGrant 5, Jack Daniel's old n7 e (omioddio) pure una bella boccia di JD's Honey! :oops:
da Beefheart gio dic 28, 2017 2:01 pm
ZioWhisky ha scritto:@Lorenzo visti i regali che ricevi, forse sei un capo peggiore di quanto credi... :1hahaha: :lollol:

Dai che scherzo. Non ti preoccupare comunque, anch'io ho fatto su la mia carrellata di GlenGrant 5, Jack Daniel's old n7 e (omioddio) pure una bella boccia di JD's Honey! :oops:


Beh... allora col Glenlivet Founder's Reserve mi è andata di lusso!!! :lollol:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Davide V&M gio dic 28, 2017 4:14 pm
ZioWhisky ha scritto:@Lorenzo visti i regali che ricevi, forse sei un capo peggiore di quanto credi... :1hahaha: :lollol:

Dai che scherzo. Non ti preoccupare comunque, anch'io ho fatto su la mia carrellata di GlenGrant 5, Jack Daniel's old n7 e (omioddio) pure una bella boccia di JD's Honey! :oops:


io ho risolto il problema alla radice: non ho dipendenti e mi compro botti intere... :1hahaha: :1hahaha:
da Lorenzo_P gio dic 28, 2017 5:29 pm
ZioWhisky ha scritto:@Lorenzo visti i regali che ricevi, forse sei un capo peggiore di quanto credi... :1hahaha: :lollol:

Dai che scherzo. Non ti preoccupare comunque, anch'io ho fatto su la mia carrellata di GlenGrant 5, Jack Daniel's old n7 e (omioddio) pure una bella boccia di JD's Honey! :oops:


Va bè ho tentato di dirgli "single malt, no blended, sotto ai 30€ non trovi un belin o lascia stare) ma nein :picchiatesta:

Il JD Honey va bene con la pepsi (se proprio devi bere della pepsi che ritieni imbevibile e vuoi bere qualcosa di salutare xD). Però per fare le grigliate di carne, da usare come intingolo (non solo con quello) ci sta. Ci fai il crostino caramelloso con quello sulle costine... o nei dolci. Basta, altri usi non sono tollerabili.

@Beef si ti è andata di lusso. Bè ma a me le altre bocce sono andate di lussissimo.

@Davide. La prossima volta (dopo che porti lo Springbank che sai, ovviamente) per questa ti diamo un fracco di.. botte :lollol: :lollol: :lollol:

da ZioWhisky gio dic 28, 2017 10:35 pm
Lorenzo_P ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:@Lorenzo visti i regali che ricevi, forse sei un capo peggiore di quanto credi... :1hahaha: :lollol:

Dai che scherzo. Non ti preoccupare comunque, anch'io ho fatto su la mia carrellata di GlenGrant 5, Jack Daniel's old n7 e (omioddio) pure una bella boccia di JD's Honey! :oops:


Va bè ho tentato di dirgli "single malt, no blended, sotto ai 30€ non trovi un belin o lascia stare) ma nein :picchiatesta:

Il JD Honey va bene con la pepsi (se proprio devi bere della pepsi che ritieni imbevibile e vuoi bere qualcosa di salutare xD). Però per fare le grigliate di carne, da usare come intingolo (non solo con quello) ci sta. Ci fai il crostino caramelloso con quello sulle costine... o nei dolci. Basta, altri usi non sono tollerabili.

@Beef si ti è andata di lusso. Bè ma a me le altre bocce sono andate di lussissimo.

@Davide. La prossima volta (dopo che porti lo Springbank che sai, ovviamente) per questa ti diamo un fracco di.. botte :lollol: :lollol: :lollol:


su @Beef ti quoto in pieno, non di lusso ma di stralusso Loris! :ok:

@Davide ti piace vincere facile, eh! :lol:

@Lorenzo grazie per il "belin" buttato li, mi sono commosso. :aa:
da Matteo B. dom dic 31, 2017 3:09 am
Dram delle feste:
Lagavulin 8 anni, Kirin Fuji Sanroku 50%, e Redbreast 12 anni.
Per quanto riguarda i doni mi sono salvato dalle cose abominevoli con un'ottima lista dei regali; :twisted: quindi il mio è diventato un Irish Christmas:
:slainte: Le 3 bottiglie della Maker's Serie di Jameson
:slainte: Tyrconnell 16 anni
:slainte: Dingle
:slainte: Midleton Dair Ghaelach 7
Happy Irish Christmas to me. :ok:
da angus67 dom dic 31, 2017 6:26 pm
Io invece ho vietato a chiunque di regalarmi bottiglie di whisky.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Buon Capodanno a tutti ! :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Biscolino dom dic 31, 2017 6:48 pm
angus67 ha scritto:Io invece ho vietato a chiunque di regalarmi bottiglie di whisky.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Buon Capodanno a tutti ! :slainte:

Niente bottiglie, solo casse? :1hahaha:

Dai, vuoi mettere una bella cassa di Jack Daniel? Magari un baretto a cui rivenderla lo trovi..... :mrgreen:

Immagine
da angus67 dom dic 31, 2017 6:56 pm
Pensare a quante bottiglie ho svuotato in gioventù.....Ora lo userei solo per sgrassare le pentole :D


Biscolino ha scritto:
angus67 ha scritto:Io invece ho vietato a chiunque di regalarmi bottiglie di whisky.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Buon Capodanno a tutti ! :slainte:

Niente bottiglie, solo casse? :1hahaha:

Dai, vuoi mettere una bella cassa di Jack Daniel? Magari un baretto a cui rivenderla lo trovi..... :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine