Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Raf79 ven lug 27, 2018 6:33 pm
Questi non hanno proprio il senso della misura, si, guardo la serie, non ho ancora letto i libri...tanto tutti spoilerati dai miei amici...ma addirittura il whisky, già la Diageo non mi sta particolarmente simpatica, con ste trovate mi parte l'embolo del boigottaggio!! :evil:
da Tobacco ven ago 31, 2018 3:21 pm
bob sbaly ha scritto:https://scotchwhisky.com/magazine/latest-news/19982/game-of-thrones-single-malts-are-coming/

Mi fanno veramente venir voglia di finirla coi whisky di una certa multinazionale…!!!

Forever :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:


Speriamo facciano quello di Breaking Bad :genio: :genio: :genio: :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Matteo B. mar gen 15, 2019 1:40 am
Il White Walker di Johnny Walker è già uscito, gli altri in fase di pre-ordine; qualcuno è stato tentato?
Io si, ho preso il White Walker a 30€ (prezzo a cui ora si trova anche alla Coop) e sono rimasto sorpreso dalla bevibilitá: non complesso, ma decisamente godibile, anche dopo averlo lasciato al fresco (viene consigliato il freezer, io mi dono limitato al frigorifero). Cardhu e Clynelish in un blend ad un ottimo rapporto qualità prezzo. :ok: :slainte:
Ho apprezzato anche l'aggiunta della scritta che appare quando raffreddi la bottiglia. :clap:
da arpadanese mar gen 15, 2019 9:08 am
Io ho ordinato in prevendita Lagavulin e Clynelish! :up:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco mar gen 15, 2019 9:40 am
Preso a 23 euro su amazon con offerta ma non ancora bevuto.

Matteo B. ha scritto:Il White Walker di Johnny Walker è già uscito, gli altri in fase di pre-ordine; qualcuno è stato tentato?
Io si, ho preso il White Walker a 30€ (prezzo a cui ora si trova anche alla Coop) e sono rimasto sorpreso dalla bevibilitá: non complesso, ma decisamente godibile, anche dopo averlo lasciato al fresco (viene consigliato il freezer, io mi dono limitato al frigorifero). Cardhu e Clynelish in un blend ad un ottimo rapporto qualità prezzo. :ok: :slainte:
Ho apprezzato anche l'aggiunta della scritta che appare quando raffreddi la bottiglia. :clap:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar gen 15, 2019 9:40 am
arpadanese ha scritto:Io ho ordinato in prevendita Lagavulin e Clynelish! :up:


:1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P mar gen 15, 2019 7:05 pm
arpadanese ha scritto:Io ho ordinato in prevendita Lagavulin e Clynelish! :up:


Su Mom è già tutto sold out lol.. unico forse borderline interessante proprio il Clyne ma whatever, già vaporizzato.

da angus67 mar gen 15, 2019 9:56 pm
Ho avuto due occasioni su due diversi siti di prendere la serie completa ma sinceramente ho lasciato stare...e ne sono felice !!
Dai è proprio una serie tutta marketing :giu: :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine