Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart dom nov 18, 2018 10:05 am
ZioWhisky ha scritto:...la mia preferenza va al 18 ora come ora, che preferisco pure al 21.

Ovviamente sto escludendo dalla "classifica" le varie batches di cask strength od I single casks...

:slainte:


18 e 21 te li metto sullo stesso piano (alto); in compenso, in una recente degusta glendro-tematica, ho avuto il piacere e l'onore di assaggiare un 25enne vint1993 a 59,3% che rimarrà i-n-d-i-m-e-n-t-i-c-a-b-i-l-e :!:
Circa i CS ho assaggiato solo 6 e 7... ...io li ho promossi entrambi, mentre altri riscontrano un calo verticale nel 7
:slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky dom nov 18, 2018 1:24 pm
Beefheart ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Il Glendro 15 Revival era presente al MWF18, qualcuno l'ha assaggiato? Cosa ne pensate?


Centopercento Glendronach! Concordo con Lorenzo sulla vicinanza/contiguità al 12enne.
Dolce e beverino. Whisky da pasticceria. Non essendomi ancora informato sul prezzo non mi sbilancio sull'opportunità, ma il pollice è dritto :ok:


Al festival veniva 68€ la bottiglia (mi pare). Motivo in più (personalmente parlando) per boicattarlo in favore del 18...