Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P mar set 11, 2018 9:53 pm
Biscolino ha scritto:No no no no no no no no no :arg: Vade retro Satanmorangie!


Dai dagli un po' di speranza xD

La graduatoria che sapevo io contemplava il duopolio Glenfiddich > Glenlivet. Il glencosoarancione spero sia assai più in basso :lollol:

da bob sbaly mar set 11, 2018 10:23 pm
Lasciando perdere le hit parade di vendita, se avete il coraggio di dire che il Livet 12 (con tutto il rispetto per quella distilleria che comunque apprezzo…) è migliore del Morangie 10 vi tolgo il saluto... :arg:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara mar set 11, 2018 10:41 pm
bob sbaly ha scritto:Lasciando perdere le hit parade di vendita, se avete il coraggio di dire che il Livet 12 (con tutto il rispetto per quella distilleria che comunque apprezzo…) è migliore del Morangie 10 vi tolgo il saluto... :arg:


Urge verificare insieme alla cieca ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Beefheart gio set 13, 2018 9:41 am
arpadanese ha scritto:
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?

Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:


Sicuramente sta sulla cresta dell'onda ;]
https://scotchwhisky.com/magazine/lates ... urfboards/

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da arpadanese gio set 13, 2018 10:54 am
Beefheart ha scritto:
arpadanese ha scritto:
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?

Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:


Sicuramente sta sulla cresta dell'onda ;]
https://scotchwhisky.com/magazine/lates ... urfboards/


:roll: :shock: :?

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio set 13, 2018 6:29 pm
bob sbaly ha scritto:Lasciando perdere le hit parade di vendita, se avete il coraggio di dire che il Livet 12 (con tutto il rispetto per quella distilleria che comunque apprezzo…) è migliore del Morangie 10 vi tolgo il saluto... :arg:


(non) Ciao Bob :marameo: :lollol:

Aggiungo che piuttosto muoio di Glen Grant 5 :3 :lol: :lol:

da Andrea B. gio set 13, 2018 9:09 pm
Mannaggia, mi state incuriosendo. Devo assolutamente assaggiare un Glencoso!
da FranzT gio set 13, 2018 10:39 pm
Beefheart ha scritto:
arpadanese ha scritto:
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?

Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:


Sicuramente sta sulla cresta dell'onda ;]
https://scotchwhisky.com/magazine/lates ... urfboards/


Poi sicuramente gli scozzesi, noti per il loro uso nel riciclare legni, riutilizzeranno le tavole da surf per rifare di nuovo le botti, e dare un inequivocabile sentore di brezza marina ai nuovi malti :mrgreen: !!
da Count Dramcula ven set 14, 2018 12:44 pm
Nel 2016 c'era 'Livet in testa, seguito da 'Fiddich. Si parla di single malt, che ovviamente seguono in classifica una ventina di blend che variano dall'anche gradevole al paraflu.

Il Glencoso sarebbe il Glenmorangie? :lol: A me piacciono diverse espressioni, Nectar d'Or, Signet e Companta su tutte. Anche Quinta Rubana o Lasanta, per dire, sono ottimi whisky per il prezzo che hanno. Projext XX e Glenlivet 18 a parte, preferisco di gran lunga i Glenmo citati vs la maggior parte delle espressioni altre due distillerie.

Ma 'sto Glendro 15 mi dà qualcosa che non mi dia già il 21 (del quale ammetto già non vado matto matto)?
da bob sbaly ven set 14, 2018 11:52 pm
Count Dramcula ha scritto:Ma 'sto Glendro 15 mi dà qualcosa che non mi dia già il 21 (del quale ammetto già non vado matto matto)?

Il vecchio 15 una spanna sopra il 21 a livello di equilibrio e complessità, imho!
Il nuovo... chissàchilosà!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good