Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da CaskStrength dom set 09, 2018 4:45 pm
...andrà sicuramente provato prima di esprimersi, però rispetto al 15 uscito di produzione (che conteneva pure, si diceva, distillato molto più vecchio) cambia la ricetta, e con l'aggiunta del PX non mi sembra cosa di poco conto... vedremo.

P.S. per Bob OT: il tuo avatar attuale cade a fagiolo, visto che nemmeno a farlo apposta mi sto sparando a ripetizione Strangeitude e Jurassic Shift ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly dom set 09, 2018 7:43 pm
CaskStrength ha scritto:..
P.S. per Bob OT: il tuo avatar attuale cade a fagiolo, visto che nemmeno a farlo apposta mi sto sparando a ripetizione Strangeitude e Jurassic Shift ;)

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

PS OT: Yup, io mi sto ri-strafogando di questa roba...
https://www.youtube.com/watch?v=D1WnBy4z5Jc
https://www.youtube.com/watch?v=7bWdv9oTUbg

PPS Dovremmo aprire un blog "civile" di musica... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Andrea B. dom set 09, 2018 8:55 pm
Lorenzo_P ha scritto: a dire il vero alcuni morangie non dispiacciono nemmeno a me che sono quello che trolla più pesantemente (su tutti il LaSanta ed alcuni IB non erano affatto cattivi)

Io avevo adocchiato il Nectar d'Or, di cui avevo letto bene. Magari lo assaggerò a Castelfranco

bob sbaly ha scritto: … da barbari e miscredenti, che nella loro ottusità non sanno apprezzare i veri piaceri della vita…!!
non ti curar di loro Bob ma bevi e passa
da Lorenzo_P dom set 09, 2018 10:22 pm
Andrea B. ha scritto:Io avevo adocchiato il Nectar d'Or, di cui avevo letto bene. Magari lo assaggerò a Castelfranco


Anche quello non mi aveva urtato particolarmente, come il Quinta del resto. Sembra che il finish li riequilibri un po' per il mio palato.

da bob sbaly dom set 09, 2018 11:11 pm
Andrea B. ha scritto:Io avevo adocchiato il Nectar d'Or, di cui avevo letto bene. Magari lo assaggerò a Castelfranco

Uhmm, a giudicare dall'elenco degli iscritti LWMH non c'è e quindi… niente Ardbeg e Morangie... :?


Andrea B. ha scritto:non ti curar di loro Bob ma bevi e passa

«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna..." (Dante)
8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino lun set 10, 2018 7:30 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Io avevo adocchiato il Nectar d'Or, di cui avevo letto bene. Magari lo assaggerò a Castelfranco


Anche quello non mi aveva urtato particolarmente, come il Quinta del resto. Sembra che il finish li riequilibri un po' per il mio palato.

No no no no no no no no no :arg: Vade retro Satanmorangie!

Immagine
da FranzT lun set 10, 2018 9:53 pm
Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?
Non lo ho mai provato e mi state facendo crescere la curiosità! :P

Ps...stiamo andando un filo :OT:
da arpadanese mar set 11, 2018 8:11 am
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?


Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da FedeNovara mar set 11, 2018 3:11 pm
arpadanese ha scritto:
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?


Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:


Il primo dovrebbe essere il Glenfiddich 12, segue il coso lì.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Andrea B. mar set 11, 2018 8:44 pm
FedeNovara ha scritto:
arpadanese ha scritto:
FranzT ha scritto:Ma è poi vero che il glencosoarancione è tra i malti più venduti in Scozia?


Attualmente non so, ma pochi anni fa era proprio il single malt più venduto in Scozia... :wowo!!:


Il primo dovrebbe essere il Glenfiddich 12, segue il coso lì.

Io sapevo che la graduatoria era:
1. Glenfiddich
2. Glenlivet (che per quanto mass-oriented ha sempre la sua dignità, se non altro per il nome)

P.S. ormai stiamo andando continuamente :OT: