Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da FedeNovara gio set 20, 2018 3:25 pm
Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic perchè mi è appena giunta l'ennesima email da parte di highland park su una nuova uscita. si chiama Dolphin. è un NAS a 40%, costa 40 sterline per 700ml e non ha nessun tipo di storia interessante da raccontarmi. Ah: è limitata, ma non si sa di quanto. (Anche un miliardo è un numero limitato, ma è comunque tanto!)

Rinnovo l'elenco delle imperdibili uscite di HP nel recente passato:
(20.09) HP dolphin (di cui sopra)
(06.09) HP Valknut (la 2 di 3 bottiglie della serie viking legend)
(21.08) HP 18 Viking pride edition travel retail
(30.07) quattro HP per il travel retail, età dichiarata per 3 di essi
(21.06) HP Light, 17 anni e un prezzo improponibile, oltre alla bottiglia davvero sgradevole, sembra il docciaschiuma pino silvestre
(16.05) HP rebus (nome che non ha alcun senso, secondo me). Rebus di chè? Che non lo compro? Lo sapevate già, anche senza mandarmi l'email!
(03.05) Viking soul cask: accattati sta botte!
(16.04) HP Orkneyinga travel retail, NAS, nessuna storia concreta, solo inni all'anima vichinga che, onestamente, non gradisco.

Ora, gli ubriachi siamo noi?
HP, se mi leggi: basta. Per favore, basta.
Perdonate lo sfogo.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da arpadanese gio set 20, 2018 5:17 pm
Condivido appieno lo sfogo e ti ringrazio per aver riepilogato tutte le ultime uscite di HP perché io ormai non ci capivo più nulla......stanno decisamente esagerando!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 gio set 20, 2018 7:26 pm
FedeNovara ha scritto:Penso di averne persa qualcuna per strada...

Io ne ho perse almeno la metà. Bel riepilogo, bravo Fede :clap: :clap:

Allora è vero che lavori... :marameo: :marameo: :marameo: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio set 20, 2018 9:56 pm
Si hanno proprio rotto il ....
solo un appunto, REBUS dedicato al commissario della polizia di Edinburgo (personaggio dei gialli di IAN RANKIN) di cui sono appassionato lettore. PRESO
Ci sono tre versioni 10 , 20 ( 150 bott.) e 30 y.o.(30 bott.)
il 20 y.o. uscito nel 2007 viaggia a cifre folli ,il 30 ...chi l'ha mai visto?
p.s. nei libri "lui" beve (parecchio) JIM BEAN

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly gio set 20, 2018 10:19 pm
FedeNovara ha scritto:...
Rinnovo l'elenco delle imperdibili uscite di HP nel recente passato:
(20.09) HP dolphin (di cui sopra)
(06.09) HP Valknut (la 2 di 3 bottiglie della serie viking legend)
(21.08) HP 18 Viking pride edition travel retail
(30.07) quattro HP per il travel retail, età dichiarata per 3 di essi
(21.06) HP Light, 17 anni e un prezzo improponibile, oltre alla bottiglia davvero sgradevole, sembra il docciaschiuma pino silvestre
(16.05) HP rebus (nome che non ha alcun senso, secondo me). Rebus di chè? Che non lo compro? Lo sapevate già, anche senza mandarmi l'email!
(03.05) Viking soul cask: accattati sta botte!
(16.04) HP Orkneyinga travel retail, NAS, nessuna storia concreta, solo inni all'anima vichinga che, onestamente, non gradisco.
Ora, gli ubriachi siamo noi?
HP, se mi leggi: basta. Per favore, basta.
Perdonate lo sfogo.


... e non hai citato i vari Valkyrie, Voyage of The Raven, Dragon Legend, The Dark, Full Volume e cosine varie dell'anno prima...!!! :roll:
HP è una distilleria che sto tentando disperatamente (non so perchè...) di farmi piacere, ma sino a che continuano con tutte queste patetiche uscite di prodotti tendenti al suicidio commerciale, penso
non ci sia storia...!!! Andiamo sugli IB, và...

PS Però ti devo ... bobchettare, Fede: a parte il Rebus rilevato da GPP, devo dire che l'Orkneyinga non è un NAS TR, bensì un 12 a 46° riservato all'inner circle... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 ven set 21, 2018 10:29 am
Giuro che sono tentato di disdire la newsletter di HP!!
Non ne posso più... :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine