Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Andrea B. sab set 22, 2018 11:32 am
Oltre allo spirito vichingo ho visto che HP ha risvegliato anche lo spirito animale:

Highland Park Spirit of the Bear
Highland Park Loyalty of the Wolf 14 Years Old
Highland Park Wings of the Eagle 16 Years Old

Devo dire che a me l'HP 12yo Viking Honour che avevo trovato l'anno scorso a €23,99 al supermercato e che non mi ero lasciato scappare era piaciuto abbastanza, anzi devo dire che per quel prezzo l'avevo giudicato un ottimo whisky. Poi però, dopo qualche mese, quando il livello della bottiglia era sceso sotto le metà, il sapore era cambiato completamente, aveva perso moltissimo ed era diventato molto piatto, tanto che ho fatto veramente fatica a finire la bottiglia.
da CaskStrength dom set 23, 2018 4:59 pm
bob sbaly ha scritto:HP è una distilleria che sto tentando disperatamente (non so perchè...) di farmi piacere, ma sino a che continuano con tutte queste patetiche uscite di prodotti tendenti al suicidio commerciale, penso non ci sia storia...!!! Andiamo sugli IB, và...
...infatti, anche perchè al netto del marketing, trovo HP un distillato molto interessante... e negli IB si pesca spesso bene, sebbene i prezzi siano alti. Ho ancora in mente il 28 anni Cadenhead che avevo samplato dai Facili ad un MWF... tanta, tanta, tanta roba.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare gio set 27, 2018 10:00 pm
Prendiamo i lati positivi.
Il “nuovo” 10 anni base secondo me è molto buono. E secondo me dovremmo tornare alle basi di chi fa una buona linea. O una linea migliorata.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven set 28, 2018 1:26 pm
il 10 yo è SEMPRE stato buono! :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven set 28, 2018 4:19 pm
gppmalts ha scritto:il 10 yo è SEMPRE stato buono! :slainte:

Guarda che stiamo parlando di HP, mica di Ardbeg :marameo: :marameo: :1hahaha: :1hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da hobb9 ven nov 16, 2018 2:32 pm
gppmalts ha scritto:Si hanno proprio rotto il ....
solo un appunto, REBUS dedicato al commissario della polizia di Edinburgo (personaggio dei gialli di IAN RANKIN) di cui sono appassionato lettore. PRESO
Ci sono tre versioni 10 , 20 ( 150 bott.) e 30 y.o.(30 bott.)
il 20 y.o. uscito nel 2007 viaggia a cifre folli ,il 30 ...chi l'ha mai visto?
p.s. nei libri "lui" beve (parecchio) JIM BEAN


Anche io lo volevo (anche io appassionata di Rankin) ma non spediscono in Italia, come hai fatto a prenderlo?? :( :( :(
da ZioWhisky dom nov 18, 2018 1:28 pm
hobb9 ha scritto:
gppmalts ha scritto:Si hanno proprio rotto il ....
solo un appunto, REBUS dedicato al commissario della polizia di Edinburgo (personaggio dei gialli di IAN RANKIN) di cui sono appassionato lettore. PRESO
Ci sono tre versioni 10 , 20 ( 150 bott.) e 30 y.o.(30 bott.)
il 20 y.o. uscito nel 2007 viaggia a cifre folli ,il 30 ...chi l'ha mai visto?
p.s. nei libri "lui" beve (parecchio) JIM BEAN


Anche io lo volevo (anche io appassionata di Rankin) ma non spediscono in Italia, come hai fatto a prenderlo?? :( :( :(


Cavolo, l'ho visto non troppo tempo fa su qualche sito ma, purtroppo, ora nn ricordo quale fosse.
Se mi ricapitasse sott'occhio te lo faccio sapere...
da bob sbaly mar nov 20, 2018 12:45 pm
hobb9 ha scritto:...Anche io lo volevo (anche io appassionata di Rankin) ma non spediscono in Italia, come hai fatto a prenderlo?? :( :( :(

Tutte "gialliste" ste donne: anche la mia metà è una fan di Rankin... :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gppmalts mar nov 20, 2018 2:24 pm
hobb9 ha scritto:
gppmalts ha scritto:Si hanno proprio rotto il ....
solo un appunto, REBUS dedicato al commissario della polizia di Edinburgo (personaggio dei gialli di IAN RANKIN) di cui sono appassionato lettore. PRESO
Ci sono tre versioni 10 , 20 ( 150 bott.) e 30 y.o.(30 bott.)
il 20 y.o. uscito nel 2007 viaggia a cifre folli ,il 30 ...chi l'ha mai visto?
p.s. nei libri "lui" beve (parecchio) JIM BEAN


Anche io lo volevo (anche io appassionata di Rankin) ma non spediscono in Italia, come hai fatto a prenderlo?? :( :( :(


Su ebay ....
https://www.ebay.it/itm/Highland-Park-R ... SwdVBbS3rA

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine