Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P mer ott 31, 2018 11:54 pm
Davide V&M ha scritto:
è un set di 8 auto tutte dorate, dalla 458 all'hummer..


Dimmi che perlomeno è un wrap. Che non le ha fatte riverniciare. Anche se fosse passa solo dal rogo al lancio da una scarpata :lollol: :lollol:

da maurisso mar nov 06, 2018 12:21 am
Lazzarini Giancarlo ha scritto:w i 50 anni :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


Fantastico, quell'annata di Campari è la migliore del millennio... vedrai che facilmente arriva a 1000...

:aa: :aa: :aa:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da ZioWhisky mar nov 06, 2018 9:00 am
maurisso ha scritto:
Lazzarini Giancarlo ha scritto:w i 50 anni :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


Fantastico, quell'annata di Campari è la migliore del millennio... vedrai che facilmente arriva a 1000...

:aa: :aa: :aa:


:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
da Count Dramcula mer nov 07, 2018 12:56 pm
Pur'io mi sono iscritto e prego iddio di vincere il secondo ballot su 3 dell'ultimo mese (ho vinto l'Easter Elchies, non ho vinto i Karuizawa).

Deh Davide, visto che sei un IB e vivi a Knightsbridge, sarà meglio che ci vediamo e poi delle due l'una: o mi insegni a fare il tuo lavoro o a imbottigliare whisky.
da Davide V&M mer nov 07, 2018 8:02 pm
Count Dramcula ha scritto:Pur'io mi sono iscritto e prego iddio di vincere il secondo ballot su 3 dell'ultimo mese (ho vinto l'Easter Elchies, non ho vinto i Karuizawa).

Deh Davide, visto che sei un IB e vivi a Knightsbridge, sarà meglio che ci vediamo e poi delle due l'una: o mi insegni a fare il tuo lavoro o a imbottigliare whisky.


non è facendo l'IB che ti hai la possibilità di vivere a knightsbridge, ma un landlord illuminato che non ti spenna e un passato in finanza! :1hahaha: :1hahaha: :ronf: