Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mer gen 16, 2019 11:49 am
Carissimi,
il nostro presidente al momento è preso da altri impegni e deve cedere la valigetta atomica per un periodo di tempo.
Il nuovo presidente in questo frangente è stato nominato con procedure di palazzo e sarà, sarà...sarà

Gianluigi/Gotan

Ovviamente in questo periodo di debolezza tutto è lecito, colpi di stato, rivoluzioni e rovesciamento dello status quo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer gen 16, 2019 12:00 pm
Bene...bene... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan mer gen 16, 2019 1:06 pm
angelshare ha scritto:
Ovviamente in questo periodo di debolezza tutto è lecito, colpi di stato, rivoluzioni e rovesciamento dello status quo.


La mia prima iniziativa sarà quella di rendere obbligatorio un dram di RUM a ogni degustazione. Dopo di che potrei trasformare il Forum da Single malt Whisky a qualcosa di tipo "Cuore di canna (Da zucchero).

In attesa di essere defenestrato, naturalmente.

Scherzi a parte, cercherò di sostituire degnamente il nostro storico Presidente a gradazione piena.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky mer gen 16, 2019 1:55 pm
Nella speranza che gli impegni di CS/Emi non siano troppo seriosi, non posso che acclamare il ns nuovo presidente temporaneo(?) a gran voce!

VAI GOTAN!
Diamo il via al periodo "Onde Energetiche di Single Malt"! (Perdona la battuta puerile ma il tuo nick mi ha sempre "saputo" di Super Sayan)

:lollol:

:slainte: Slainte :slainte:
da Beefheart mer gen 16, 2019 5:18 pm
Uao! Il momento della prima successione alla presidenza di smw.it!!
Potrò dire "io c'ero!" :clap:

Grazie Cask :aa:
Felicitazioni Gotan :ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da zandet mer gen 16, 2019 7:42 pm
Nell'augurare al Caro Presidente Emerito di poter tornare presto ad avere tempo da dedicare alle note insane passioni, diamo il benvenuto al neo Presidente ad Hinterim!!! :D

Buon lavoro Gianlu, mantieni alta la gradazione del forum! :lollol:

Immagine
da marco77 mer gen 16, 2019 7:53 pm
Gotan, buon lavoro! :up: :up: :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer gen 16, 2019 11:03 pm
Beefheart ha scritto:Uao! Il momento della prima successione alla presidenza di smw.it!!
Potrò dire "io c'ero!" :clap:

Grazie Cask :aa:
Felicitazioni Gotan :ok:


ehm se non sbaglio siamo alla terza... :? :? :?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Matteo B. gio gen 17, 2019 8:11 am
Gotan ha scritto:La mia prima iniziativa sarà quella di rendere obbligatorio un dram di RUM a ogni degustazione. Dopo di che potrei trasformare il Forum da Single malt Whisky a qualcosa di tipo "Cuore di canna (Da zucchero).

In attesa di essere defenestrato, naturalmente.

Il massimo concesso saranno dei Rum Cask Finish... altrimenti revolución! :lol:

Comunque :clap: :clap: :clap: