Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P ven feb 15, 2019 7:29 pm
FedeNovara ha scritto:laph 10 lo trovate ancora? da me è "missing" da anni, sostituito dal select di cui ho preso una bottiglia che mi ha fatto rabbrividire.


Si sto vedendo sempre più select pure io, però da Metro, Esselunga, Gigante, il 10 si trova ancora. Non si sa se a fine scorte o che, ma c'è.

da Gotan lun feb 18, 2019 11:10 pm
Non ho capito se la domanda è rivolta solo ai torbati o no, in questo caso, oltre ai suggerimenti già dati, tutti condivisibili, aggiungerei il Glen Grant 10.
Io vedo ancora scorte del Grant 170th, ma solo in un supermercato ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 lun feb 25, 2019 3:21 pm
Gotan ha scritto:Io vedo ancora scorte del Grant 170th, ma solo in un supermercato ;)


Passato ieri non ce ne più traccia.... :( ;) :( ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan lun feb 25, 2019 3:24 pm
Peccato. Ci passo regolarmente, però, saltasse fuori di nuovo ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Beefheart mar mag 21, 2019 11:12 am
Bella carrellata.
Avrei citato anche Glenlivet e Glenmorangie.

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Arnaldo NsW mar mag 21, 2019 1:54 pm
Mai visti nei supermercati qui a Roma, si trovano nella grande distribuzione dalle tue parti?
Mi rendo sempre più conto che c'è molta differenza di reperibilità zona per zona.

Immagine
da Beefheart mar mag 21, 2019 5:08 pm
Arnaldo NsW ha scritto:Mai visti nei supermercati qui a Roma, si trovano nella grande distribuzione dalle tue parti?


Si, abbastanza facilmente; ambedue nelle versioni base, ovviamente.
Livet Founder's Reserve e Morangie Ten Original, tuttie e due intorno ai 28 euro.

Arnaldo NsW ha scritto:Mi rendo sempre più conto che c'è molta differenza di reperibilità zona per zona.


Sai com'è... nel (presunto) 'ricco' nordovest... :?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da david1978 ven ott 04, 2019 12:55 am
ciao a tutti, ha perfettamente ragione Arnaldo, qui a Roma nei supermercati si trova poco o niente. però se posso consigliarti, visto che anche io sono di zona, è strapieno di enoteche in cui possono anche indirizzarti su prodotti in base ai tuoi gusti e possibilità economiche