Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da MaltiSSimo sab mag 25, 2019 10:37 pm
Provato a Limburg.
Purtroppo è stato il mio ultimo assaggio di una giornata da leoni (leggasi il topic dedicato).
Ricordo piacevolissimo, ma le mie condizioni "estreme" non mi hanno permesso di apprezzarlo appieno.

Peccato capitale.

Sole, whisky e sei in pole position!
da maurisso dom mag 26, 2019 1:53 am
E' stato per me un modello di analisi mediatico-sociale di grande importanza.

La mia bottiglia di codesto malto rimarrà in salotto per 19 anni, per poi essere messa all'asta tramite Bolaffi di Torino "transazione via telefono" e di conseguenza aggiudicata per il prezzo di un buon profumo ad un ricco commerciante cinese di guarnizioni in gomma.

A seguito, Vacanza con moglie a Recanati per conoscere l'ormai già resuscitato San Francesco d'Assisi.

Il tutto accompagnato da una suadente musica emersa dalle stringhe accordate di una Eko Acustica degli anni '70.

Viva l'Italia. Viva Andrea.

Buona notte.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Gotan ven mag 31, 2019 6:48 pm
whiskynews.it ha scritto:Buongiorno Ragazzi,
colpevolmente assente da tempo immemore vi ringrazio tutti e vi bacio virtualmente (tranne GPP e Angus.. forse anche tranne marco77, la bovis si la bacio, Bob ci penso, il Pres si dai... Tobacco l'ho già baciato in Febbraio quindi basta... etc etc etc..)

Sento forte e chiaro il Vs supporto anche se non ci si vede da un po'. Grazie mille ancora! Ci si vede con grande piacere (davvero) a Milano quest'anno! e chi passa da FE beve gratis!!!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Hurrà, il ritorno di Andrea sui banchetti del Mwf! Ancora super complimenti :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine