Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly lun lug 01, 2019 11:25 pm
https://insiderlouisville.com/economy/b ... istillery/

:shock: :shock: :shock:
Lo so, non è recentissima.... ma è quantomeno strano, esattamente un anno dopo l'altro crollo!..
L'anno prossimo in Kentucky sarà meglio saltino il mese di Giugno!!! 8-)

…Ma di cosa sono fatte, mi viene da dire!? :?: :?:
... e si lamentano delle case di legno distrutte dai tornado...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mar lug 02, 2019 9:11 pm
bob sbaly ha scritto:https://insiderlouisville.com/economy/bourbon-warehouse-collapses-at-owensboro-distillery/

:shock: :shock: :shock:
Lo so, non è recentissima.... ma è quantomeno strano, esattamente un anno dopo l'altro crollo!..
L'anno prossimo in Kentucky sarà meglio saltino il mese di Giugno!!! 8-)

…Ma di cosa sono fatte, mi viene da dire!? :?: :?:
... e si lamentano delle case di legno distrutte dai tornado...


Penso il loro ragionamento sia che col legno costa meno ricostruire :haha:

Comunque si, roba fatta di cartapesta che deve reggere vorrei sapere quante tonnellate per metro quadro.. a occhio e croce sembrano 20 cask per colonna, saranno 5 tonnellate solo una sola colonna.. :haker:

da Biscolino gio lug 04, 2019 9:57 am
Ma forse tutto sommato non gli interessa nemmeno così tanto che siano a prova di crollo o altro: alla fine ne è bruciata una su 126 che hanno sparse in vari posti. Dovessero crollare/bruciare metà delle warehouse probabilmente cambierebbero modo di costruire, ma se una su 126 ha un incidente, tutto sommato economicamente ti conviene forse continuare come hai fatto finora.

Certo, se al loro posto ci fosse stato un altro che magari di warehouse ne ha due o tre, allora gli sarebbe importato moooooooolto di più andare a rivedere come sono costruite.

Immagine
da angelshare gio lug 04, 2019 1:45 pm
Alla Jim Beam hanno circa 2.000.000 di barili.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky