Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mar ott 22, 2019 1:45 pm
lordemsworth ha scritto:
angus67 ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Ordinati Talisker e Lagavulin. :mrgreen:


Tanto che c'eri potevi mettere anche il Mortlach 26 YO.... :lol: :lol: :lol:
Bravo così si fà !!! :ok: :ok: :ok:


Purtroppo mia moglie non capisce la poesia di un bottiglia di whisky invecchiata 26 anni e si sofferma solo sul prezzo a suo dire esagerato. E sottolinea che se solo mi azzardo a pensarci passa alla violenza fisica, e lei è più alta di me :wowo!!:


Tranquillo ci siamo passati tutti dalle rispettive consorti.... :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Kiln Peat mar ott 22, 2019 2:54 pm
angus67 ha scritto:
lordemsworth ha scritto:
Purtroppo mia moglie non capisce la poesia di un bottiglia di whisky invecchiata 26 anni e si sofferma solo sul prezzo a suo dire esagerato. E sottolinea che se solo mi azzardo a pensarci passa alla violenza fisica, e lei è più alta di me :wowo!!:


Tranquillo ci siamo passati tutti dalle rispettive consorti.... :lol: :lol: :lol:

Allora sono fortunato, mia moglie condivide insieme a me il piacere del whisky e non mi scoraggia negli acquisti purché non si esageri troppo ovviamente :lol:
da marco77 mer ott 23, 2019 8:15 am
angus67 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:
Kiln Peat ha scritto:...
A tal proposito, sono alla ricerca del prossimo prodotto talisker da acquistare e non conosco bene le differenze tra il 18yo, questa special realase 15yo ed il 57° North sapreste indicarmi perfavore qualcosa in tal senso? Tendenzialmente preferirei qualcosa a grado pieno... Oppure è meglio passare direttamente a qualche IB anche se non se ne trovano moltissimi in giro...

La soluzione c'è: vieni al prossimo MIlano Whisky Festival, li assaggi tutti e tre, poi scegli!!... 8-)


Bob speriamo che ci sia il 15 al MWF !!
Se ti ricordi anche l'anno scorso l' 8 lo davano solo all'inizio e con molta fatica....

...non ci faccio molto affidamento... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly mer ott 23, 2019 9:09 am
Intanto a Castelfranco di diageo non c'era un tubo... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mer ott 23, 2019 9:22 am
bob sbaly ha scritto:Intanto a Castelfranco di diageo non c'era un tubo... :roll:


Come non c'era un tubo ??
Sapevo di una masterclass e ho visto delle foto del banco Diageo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da lordemsworth mer ott 23, 2019 10:23 am
[quote="angus67
Tanto che c'eri potevi mettere anche il Mortlach 26 YO.... :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Purtroppo mia moglie non capisce la poesia di un bottiglia di whisky invecchiata 26 anni e si sofferma solo sul prezzo a suo dire esagerato. E sottolinea che se solo mi azzardo a pensarci passa alla violenza fisica, e lei è più alta di me :wowo!!:[/quote]

Tranquillo ci siamo passati tutti dalle rispettive consorti.... :lol: :lol: :lol:[/quote]

Magari se ci organizziamo potremmo comprare una bottiglia di Talisker o una di Lagavulin o magari entrambe da suddividere in sample. Io lavoro per un corriere e potrei contenere le spese di spedizioni in 5 euro.
da bob sbaly mer ott 23, 2019 10:59 am
angus67 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Intanto a Castelfranco di diageo non c'era un tubo... :roll:


Come non c'era un tubo ??
Sapevo di una masterclass e ho visto delle foto del banco Diageo....

Vabbè, nel senso "non c'era un tubo di interessante": al banchetto solita roba, e la masterclass... roba "vecchia", dai...! ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mer ott 23, 2019 11:10 am
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Intanto a Castelfranco di diageo non c'era un tubo... :roll:


Come non c'era un tubo ??
Sapevo di una masterclass e ho visto delle foto del banco Diageo....

Vabbè, nel senso "non c'era un tubo di interessante": al banchetto solita roba, e la masterclass... roba "vecchia", dai...! ;)


Speravo non fosse questa la tua risposta.... :( :( :( :( Soprattutto riguardo la masterclass

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mer ott 23, 2019 11:15 am
Il Cally, poi, ormai l'hanno sbattuto dovunque: non sanno come liberarsene?.. :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly mer ott 23, 2019 11:20 am
Angus, tu la masterclass SMWS l'hai presa appena uscita?... Io purtroppo me la sono fumata perché non sapevo se riuscivo ad arrivare a Milano in tempo!... :picchiatesta:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good