Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mer ott 23, 2019 5:24 pm
bob sbaly ha scritto:Angus, tu la masterclass SMWS l'hai presa appena uscita?... Io purtroppo me la sono fumata perché non sapevo se riuscivo ad arrivare a Milano in tempo!... :picchiatesta:


Sono stato fortunato, avevo "traccheggiato" ed era andata esaurita, poi si sono liberati 3 posti e l'ho presa !!! :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mer ott 23, 2019 11:34 pm
lordemsworth ha scritto:
Magari se ci organizziamo potremmo comprare una bottiglia di Talisker o una di Lagavulin o magari entrambe da suddividere in sample. Io lavoro per un corriere e potrei contenere le spese di spedizioni in 5 euro.


Premesso che non capisco (ma non sono del settore) come poter contenere le spese di spedizione di un pacco spedito da altri, la proposta mi pare assolutamente interessante. :ok:
da lordemsworth gio ott 24, 2019 7:21 am
ZioWhisky ha scritto:
lordemsworth ha scritto:
Magari se ci organizziamo potremmo comprare una bottiglia di Talisker o una di Lagavulin o magari entrambe da suddividere in sample. Io lavoro per un corriere e potrei contenere le spese di spedizioni in 5 euro.


Premesso che non capisco (ma non sono del settore) come poter contenere le spese di spedizione di un pacco spedito da altri, la proposta mi pare assolutamente interessante. :ok:


Parlavo delle spese per la spedizione del sample.
da ZioWhisky gio ott 24, 2019 1:14 pm
lordemsworth ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
lordemsworth ha scritto:
Magari se ci organizziamo potremmo comprare una bottiglia di Talisker o una di Lagavulin o magari entrambe da suddividere in sample. Io lavoro per un corriere e potrei contenere le spese di spedizioni in 5 euro.


Premesso che non capisco (ma non sono del settore) come poter contenere le spese di spedizione di un pacco spedito da altri, la proposta mi pare assolutamente interessante. :ok:


Parlavo delle spese per la spedizione del sample.


Ah! Avevo, palesemente, frainteso.

Comunque confermo il mio interesse.

:ok:
da lordemsworth gio ott 24, 2019 2:35 pm
ZioWhisky ha scritto:
lordemsworth ha scritto:

Comunque confermo il mio interesse.

:ok:
[/quote]

Giusto per fare un esempio pratico: le due bottiglie che ho preso Lagavulin 12 e Talisker 15 sono costate 285,82 euro spese di spedizione comprese. Poiché da ogni bottiglia si ricavano 7 sample da 10 cl, se ci organizziamo in 7 ne possiamo prendere altre due ed ognuno di noi potrebbe averne due sample da 10 cl per 46-47 euro (41 euro il whisky e 5-6 la spedizione).
da bob sbaly gio ott 24, 2019 4:10 pm
angus67 ha scritto:Sono stato fortunato, avevo "traccheggiato" ed era andata esaurita, poi si sono liberati 3 posti e l'ho presa !!! :D :D :D :D :D

...E così mi hai ciulato l'ultimo posto disponibile…!! :( :arg:

tenor.gif
tenor.gif (2.23 MiB) Osservato 2327 volte


:D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 gio ott 24, 2019 5:28 pm
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:Sono stato fortunato, avevo "traccheggiato" ed era andata esaurita, poi si sono liberati 3 posti e l'ho presa !!! :D :D :D :D :D

...E così mi hai ciulato l'ultimo posto disponibile…!! :( :arg:

tenor.gif


:D :D :D


No giuro che non sono stato io..... :haker: :haker: :haker:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine