Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da FedeNovara ven set 13, 2019 9:18 pm
Fa pensare che sia Laphroaig sia Ardbeg siano usciti con un invecchiamento dichiarato...stiamo tornando indietro?
Oppure creano prodotti elitari (costosi) per i bevitori abbienti e i poveracci si devono accontentare dei NAS? Capra e cavoli?

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan ven set 13, 2019 11:53 pm
Già da due tre anni penso che la risposta sia la seconda, almeno nel caso di Laphroaig.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 lun set 16, 2019 5:04 pm
Il problema è che se qualcuno volesse o cercasse di comprare queste bottiglie "elitarie" avrebbe possibilità pari a zero o quasi.... :arg: :arg: :arg:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar set 17, 2019 7:54 am
FedeNovara ha scritto:Fa pensare che sia Laphroaig sia Ardbeg siano usciti con un invecchiamento dichiarato...stiamo tornando indietro?
Oppure creano prodotti elitari (costosi) per i bevitori abbienti e i poveracci si devono accontentare dei NAS? Capra e cavoli?


Si stan riformando gli stock (maggior produzione e NAS). C’è da dire che Laphroaig, considerato anche il blasone, è quella che ha lasciato i prezzi più abbordabili in generale (anche dei 25/30), non dico economici eh.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar set 17, 2019 3:06 pm
angelshare ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Fa pensare che sia Laphroaig sia Ardbeg siano usciti con un invecchiamento dichiarato...stiamo tornando indietro?
Oppure creano prodotti elitari (costosi) per i bevitori abbienti e i poveracci si devono accontentare dei NAS? Capra e cavoli?


Si stan riformando gli stock (maggior produzione e NAS). C’è da dire che Laphroaig, considerato anche il blasone, è quella che ha lasciato i prezzi più abbordabili in generale (anche dei 25/30), non dico economici eh.


Volendo guardare anche l'ultimo Ardbeg Traigh Bahn che è un 19 anni non è uscito ad un prezzo esagerato (circa 180€) , il vero problema è che di queste bottiglie in Italia neanche l'ombra !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mar set 17, 2019 3:30 pm
FedeNovara ha scritto:... io ho fiducia.

Io no!!! :?
Temo che dovremo aspettare un'altra crisi del mercato: in Italia sarà problematico trovare certi whisky (..perché ora no?!... :roll: ), alcune distillerie chiuderanno... ma almeno i prezzi caleranno...!!

@Angus …Siamo troppo abituati a certi prezzi, ormai... :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mar set 17, 2019 4:58 pm
bob sbaly ha scritto:
FedeNovara ha scritto:... io ho fiducia.

Io no!!! :?
Temo che dovremo aspettare un'altra crisi del mercato: in Italia sarà problematico trovare certi whisky (..perché ora no?!... :roll: ), alcune distillerie chiuderanno... ma almeno i prezzi caleranno...!!

@Angus …Siamo troppo abituati a certi prezzi, ormai... :(


Vero bob, nello specifico Ardbeg ha sempre sparato alto....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Marco76 mar feb 04, 2020 11:39 am
Ciao ,

per info io sono riuscito ad ordine su Amazon , € 90 a bottiglia e me le da in spedizione a marzo .

Marco

Immagine
da angus67 mar feb 04, 2020 11:52 am
Marco76 ha scritto:Ciao ,

per info io sono riuscito ad ordine su Amazon , € 90 a bottiglia e me le da in spedizione a marzo .

Marco


Di quale bottiglie stai parlando ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine