Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da WhiskeyInTheJar gio ott 10, 2019 11:33 am
Ma, se qualcuno del settore ci legge, è una trollata da social per far parlare di se, oppure vogliono puntare al mercato dei giovani sia con questa iniziativa, sia parlando sui social sempre più dell'abbinamento whisky/cocktails?
Se fosse la seconda mi inizierei a preoccupare.
da Andrea B. gio ott 10, 2019 8:14 pm
Concordo con voi sul fatto che un vero intenditore non si sognerebbe mai di degustare una cosa del genere. Ma poi come si fa ad esprimere le sensazioni olfattive? Le sostituiamo con quelle tattili? Ma dai.
Tuttavia, guardando la cosa da un altro punto di vista.... è pur sempre una caramella al whisky che diamine!
Tra i ricordi della mia infanzia ormai lontana disseppellisco le famose caramelle al liquore, che dividevano i bambini tra coloro che le apprezzavano (perché ti facevano sentire grande) e quelli che invece le odiavano. Nessuno ha mai criticato il fatto che si vendessero le caramelle al liquore. E che dire dei favolosi cubani al rum o dei mitici boeri o dei mon cheri ecc. ecc.?
Insomma, una caramella al whisky io quasi quasi me la farei senza tanto storcere il naso.
Certo, non sono un vero intenditore. Appassionato si però, di whisky ma anche di caramelle e di tutte le cose dolci.