Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 sab dic 21, 2019 10:50 pm
Sorpresa, sorpresina...ancora non si sà nulla, alcuni sostengono potrebbe entrare nel core-range...però... :?:
Allegati
webeastie2.jpg
webeastie2.jpg (97.4 KiB) Osservato 1259 volte
webeastie.jpg
webeastie.jpg (99.94 KiB) Osservato 1259 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Kiln Peat sab dic 21, 2019 11:29 pm
Se non altro mi é piaciuta la scelta di dichiarare l'età, sai con 5 anni credo che la maggioranza delle distillerie avrebbe fatto uscire un NAS, invece hanno avuto l'idea molto commerciale di presentare la tipica torba di Islay senza le "alterazioni" dell'invecchiamento....
A prescindere dal fatto che sia un buon dram o meno sono contento della scelta di dichiarare l'età
da bob sbaly dom dic 22, 2019 3:36 pm
Bello dichiarare l'età, ma in questo momento storico temo gli/ci si ritorcerà contro: se sarà nel core range dovrà costare meno del 10, se sarà limited edition costerà sicuramente come (se non di più) i vari ultimi nas.. :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P dom dic 22, 2019 11:56 pm
già vedremo come lo prezzano. Carino apprezzare l'eta, il creosote però mi preoccupa. Per fortuna solo perché non mi respiro quello vero (a parte che lo davano come sciroppo per la tosse n anni fa.. :lollol: ) :lol: . Assaggerò solo per verificare se è davvero così nelle note :lollol: