Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da kleepaul gio gen 23, 2020 11:19 am
angus67 ha scritto:Kleepaul il Glentauchers 28 cadenhead (ti fa lacrimare da quanto è buono) è il 1990 46,5 % ?


Esattamente lui!
da angus67 gio gen 23, 2020 12:41 pm
kleepaul ha scritto:
angus67 ha scritto:Kleepaul il Glentauchers 28 cadenhead (ti fa lacrimare da quanto è buono) è il 1990 46,5 % ?


Esattamente lui!


Eh cavoli adesso mi incuriosisci....la bottiglia ce l'hai aperta ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da kleepaul gio gen 23, 2020 1:13 pm
L'ho provato al parlapa settimana scorsa e poi ho agito. è uno di quei whiski molto eleganti cerosi e con infinite sfumature appena aprirò la bottiglia ti potrò dire di più.
Ma è stato subito amore, al primo sorso avevo capito gli aver davanti qualcosa di speciale.
da angus67 gio gen 23, 2020 4:06 pm
kleepaul ha scritto:L'ho provato al parlapa settimana scorsa e poi ho agito. è uno di quei whiski molto eleganti cerosi e con infinite sfumature appena aprirò la bottiglia ti potrò dire di più.
Ma è stato subito amore, al primo sorso avevo capito gli aver davanti qualcosa di speciale.


Ottimo ! Devo scrivere a Mauro allora se mi porta un sample per assaggiarlo ! :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da mauretto ven gen 24, 2020 5:59 pm
Un paio di bottiglie...un Ardbeg 19, un Jap che non guasta mai (..a parte il portafoglio!), un Ichiro Malt & Grain ed un Macallan Classic Cut 2018...diciamo che al momento posson bastare... :8:
da Davide V&M sab gen 25, 2020 7:20 am
mauretto ha scritto:Un paio di bottiglie...un Ardbeg 19, un Jap che non guasta mai (..a parte il portafoglio!), un Ichiro Malt & Grain ed un Macallan Classic Cut 2018...diciamo che al momento posson bastare... :8:


Il whisky evapora... non basta mai!! :cheers: :picchiatesta: