Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Rosencrantz dom apr 12, 2020 10:29 am
Come mio primo post del forum, questo topic mi sembra perfetto!

Le uniche bottiglie che ho riacquistato (una volta) sono stati il Lagavulin 16 e il Caol Ila 12, da che forse si intuisce mi piacciano i torbati...

Attualmente, assieme a una marea di sample ancora da provare, la mia teca contiene in rigoroso ordine alfabetico:

Ardbeg Corryvreckan
Ardbeg Uigeadail
Arran 18
Benromach Organic (prima edizione)
Benromach Sassicaia Wood Finish
Bowmore 12
Bowmore Small Batch
Bunnhabhain 12
Caol Ila 12
Clynelish 14
GlenDronach Cask Strength Batch 7
Ileach Cask Strength
Johnnie Walker Double Black (ottimo nel caffè!)
Kilchoman Machir Bay
Kilchoman Sanaig
Kilkerran 8 Cask Strength
Kilkerran 12
Lagavulin 8 (del bicentenario)
Lagavulin 16
Laphroaig 10
Laphroaig Quarter Cask
Port Charlotte Scottish Barley
Springbank 10
Talisker 10
W&M Ledaig 2008

Recensioni di whisky e notizie
http://whiskyart.blog
da ZioWhisky dom apr 12, 2020 5:53 pm
Ok Frank, si, sostanzialmente hai incrociato quella che era la mia curiosità fondamentale riferita in questo Topic.

Ciao Lamberto, cavolo, ti sei preso giusto una piccola pausa dal tuo post di presentazione al forum a quest'intervento...
Devo ammettere che hai speso bene il tuo tempo però, dando una scorsa virtuale alla tua credenza.

Slainte a tutti e buona Pasqua "isolata" e whiskosa. :slainte:
da Stefano R dom apr 19, 2020 2:56 pm
Cavolo! Sono rimasto senza! Sacrilegio! Dato che ho apprezzato Laphroaig 10 e Select, Talisker Storm, 10 e Skye pensavo di provare con il Laphroaig Quarter Cask, per non esagerare con la spesa ma cambiare un filo...o Ardbeg? O Lagavulin...Atroce dilemma ma devo colmare il vuoto!
da ZioWhisky dom apr 19, 2020 4:36 pm
Stefano R ha scritto:Cavolo! Sono rimasto senza! Sacrilegio! Dato che ho apprezzato Laphroaig 10 e Select, Talisker Storm, 10 e Skye pensavo di provare con il Laphroaig Quarter Cask, per non esagerare con la spesa ma cambiare un filo...o Ardbeg? O Lagavulin...Atroce dilemma ma devo colmare il vuoto!


Direi Laphroaig Quarter Cask "e" Ardbeg (qualsiasi) potendo, sennò solo il secondo...
da Stefano R dom apr 19, 2020 9:59 pm
Grazie, mi metto alla ricerca… un giretto in Scozia...virtuale