Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da lordemsworth mar apr 21, 2020 2:03 pm
Sinceramente non capisco tutte le critiche al questionario. Non conosciamo le finalità né la metodologia, e tantomeno siamo esperti di marketing, limitiamoci a rispondere se vogliamo altrimenti non lo facciamo. Il mercato del whisky non è composto solo di intenditori anzi penso che quella sia una nicchia. Probabilmente i numeri li fanno quelli che bevono blended a 40 gradi. E se questi si appassioneranno al bourbon torbato ne berranno milioni di litri alla faccia delle nostre perplessità.
da Beefheart mar apr 21, 2020 4:52 pm
ignainf ha scritto:...il progetto non doveva partire così: erano previste molte più testimonianze "sul campo" (interviste, focus group) e, alla fine di queste, un questionario più specifico; purtroppo quest'emergenza ha impedito questo svolgimento...

Ok, ecco che tutto si spiega :ok:

ignainf ha scritto:...capisco benissimo che per voi cultori, amanti ed esperti in tema questo possa essere blasfemia e non essere visto di buon'occhio. Buona giornata

Amante si, appassionato anche, esperto no, in niente :D
Buna giornata anche a te :cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da bob sbaly mar apr 21, 2020 5:10 pm
È un questionario per un' indagine di mercato, gente, e quindi rivolto ai grandi numeri!! Noi e i nostri piccoli numeri non facciamo mercato, ergo: o chiudiamo gli occhi e rispondiamo "facendo finta che", o evitiamo di rispondere... con buona pace ( e massimo rispetto) di chi conduce quest'indagine!... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mer apr 22, 2020 3:42 pm
Risposto Ignazio, In Bocca al lupo per la ricerca!

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da ZioWhisky lun mag 11, 2020 8:50 am
Il PensioNato ha scritto:Io ho provato a rispondere al questionario, ma cliccando sul link che hai pubblicato mi appare solo la domanda relativa all'età.
Rispondo e il questionario si chiude, ringraziandomi.
Che succede?


Probabilmente perché sei "PensioNato".

:lollol: