Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart ven ago 28, 2020 10:17 am
Io no. Questo non è il massimo ma quello prima era oribbile! :mrgreen:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky dom ago 30, 2020 9:33 am
Esteticamente, a prima vista, fa pensare ad un bourbon...
da kleepaul mar set 01, 2020 6:47 pm
Lo stile di prima era uno dei pochi stili originali per una bottiglia di whisky.

Ora sembra di comprare il bisolvon
da Beefheart mar set 01, 2020 8:54 pm
Andrea B. ha scritto:... ma io peferivo di gran lunga il precedente!


Beefheart ha scritto:Io no. Questo non è il massimo ma quello prima era oribbile! :mrgreen:


Cazzarola ma sai che c'è scritto benromach ma io ho letto benriach?!?! :picchiatesta:
E quindi hai ragione in pieno, era moooolto meglio prima! :(
E purtroppo Benriach non è cambiata :cry: :cry:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Andrea B. gio set 03, 2020 8:09 pm
kleepaul ha scritto:Lo stile di prima era uno dei pochi stili originali per una bottiglia di whisky.

Ora sembra di comprare il bisolvon

:D concordo pienamente!
da Andrea B. gio set 03, 2020 8:10 pm
Beefheart ha scritto:
Andrea B. ha scritto:... ma io peferivo di gran lunga il precedente!


Beefheart ha scritto:Io no. Questo non è il massimo ma quello prima era oribbile! :mrgreen:


Cazzarola ma sai che c'è scritto benromach ma io ho letto benriach?!?! :picchiatesta:
E quindi hai ragione in pieno, era moooolto meglio prima! :(
E purtroppo Benriach non è cambiata :cry: :cry:

Ah ecco! Mi sembrava strano che non apprezzassi lo stile della bottiglia precedente di Benromach
da maurisso dom set 06, 2020 1:15 am
Ciao,
Look cambiato e son d'accordo con voi. Ho assaggiato moderatamente il nuovo 10, 15 e 2009 CS, mantengono la caratteristica polverosa ma a mio avviso li ho trovati un pelo alleggeriti. Promossi tutti comunque,

Buona Notte,
Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da ZioWhisky dom set 06, 2020 7:49 pm
maurisso ha scritto:Ciao, (CUT CUT CUT). Ho assaggiato
(Pausa teatrale)
moderatamente
(Moderatamente? LoL)
il nuovo 10, 15 e 2009 CS, mantengono la caratteristica polverosa ma a mio avviso li ho trovati un pelo alleggeriti. Promossi tutti comunque,

Buona Notte,
Mauro


:lollol: