Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ZioWhisky sab dic 12, 2020 10:01 am
Bella gente!

Le 13me si avvicinano e la ricerca degli auto regali di Natale immagino sia già iniziata.

Questo 2020 è stato pesantissimo per tutti, quindi abbiamo il diritto ed il dovere di tirarci un po su.

Suvvia, quale bottiglia state cercando?

Personalmente provo ad accaparrarmi qualcosa alle aste, per scaramanzia taccio (per ora) ma tifate per me.

:slainte: slainte
da kleepaul sab dic 12, 2020 1:17 pm
Io un po' di tutto ma a costi umani, e se posso prendo da piccole enoteche.
Ho appena ordinato 3 nuovi carn mor da bevuta leggera, un mannochmore in px un Ardmore sherry (due butt mi sembra un px e un oloroso) e un longmorn first fill ex bourbon.

Più altra roba varia kilkerran 16, ledaig rioja un paio di Waterford uno springbank 13 e altra robina, mi son lasciato andare ma nulla di troppo dispendioso.

Attendo con salivazione alta il nuovo local barley di springbank
da bob sbaly sab dic 12, 2020 1:39 pm
Scusa, ma il kilkerran 16 dove l'hai preso?... Io l'ho visto solo su siti inglesi... e subito sparito! Mai visto nemmeno sui fornitissimi siti tedeschi ed olandesi... e lasciamo perdere quelli italiani... :roll:
(probabilmente in italia non è nemmeno arrivato, causa importatore in stand-by per le note cause...)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab dic 12, 2020 1:41 pm
ZioWhisky ha scritto:Bella gente!

Le 13me si avvicinano e la ricerca degli auto regali di Natale immagino sia già iniziata.

Questo 2020 è stato pesantissimo per tutti, quindi abbiamo il diritto ed il dovere di tirarci un po su.

Suvvia, quale bottiglia state cercando?

Personalmente provo ad accaparrarmi qualcosa alle aste, per scaramanzia taccio (per ora) ma tifate per me.

:slainte: slainte

Allora un partecipe in bocca al lupo per le aste a cui partecipi!!! :ok: :ok: :ok:

PS Ogni tanto le guardo anch'io, ma ancora non ho il coraggio... :roll: :picchiatesta:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da lordemsworth sab dic 12, 2020 2:37 pm
bob sbaly ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Bella gente!

Le 13me si avvicinano e la ricerca degli auto regali di Natale immagino sia già iniziata.

Questo 2020 è stato pesantissimo per tutti, quindi abbiamo il diritto ed il dovere di tirarci un po su.

Suvvia, quale bottiglia state cercando?

Personalmente provo ad accaparrarmi qualcosa alle aste, per scaramanzia taccio (per ora) ma tifate per me.

:slainte: slainte

Allora un partecipe in bocca al lupo per le aste a cui partecipi!!! :ok: :ok: :ok:

PS Ogni tanto le guardo anch'io, ma ancora non ho il coraggio... :roll: :picchiatesta:


Io il coraggio (purtroppo) l'ho avuto, aspetto il pacco da Glasgow per mercoledì :shock:
da kleepaul sab dic 12, 2020 2:56 pm
bob sbaly ha scritto:Scusa, ma il kilkerran 16 dove l'hai preso?... Io l'ho visto solo su siti inglesi... e subito sparito! Mai visto nemmeno sui fornitissimi siti tedeschi ed olandesi... e lasciamo perdere quelli italiani... :roll:
(probabilmente in italia non è nemmeno arrivato, causa importatore in stand-by per le note cause...)

Dalla Germania ma non spedisce in Italia, ho dovuto farmelo spedire poi qui da un amico. Dovrebbe arrivare settima prossima. Ma pazienta che arriverà anche in Italia probabilmente
da albertof7 dom dic 13, 2020 11:02 am
anche io ci sono andato molto cauto
Caol Ila MWF
Glenfarclas 17
Port Charlotte Local Barley
Bourbon Woodford Reserve
Talisker 8 SR2020

Sono anche in 2 aste ed incrocio le dita..! speriamo bene :aa:
:slainte: :slainte: :slainte:
da ZioWhisky dom dic 13, 2020 5:15 pm
bob sbaly ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Bella gente!

Le 13me si avvicinano e la ricerca degli auto regali di Natale immagino sia già iniziata.

Questo 2020 è stato pesantissimo per tutti, quindi abbiamo il diritto ed il dovere di tirarci un po su.

Suvvia, quale bottiglia state cercando?

Personalmente provo ad accaparrarmi qualcosa alle aste, per scaramanzia taccio (per ora) ma tifate per me.

:slainte: slainte

Allora un partecipe in bocca al lupo per le aste a cui partecipi!!! :ok: :ok: :ok:

PS Ogni tanto le guardo anch'io, ma ancora non ho il coraggio... :roll: :picchiatesta:


Grazie per gli auguri ma m'ha detto male.

Guardo cosa riesco a recuperare per le vie tradizionali ora...

:slainte:
da ZioWhisky dom dic 13, 2020 5:17 pm
albertof7 ha scritto:anche io ci sono andato molto cauto
Caol Ila MWF
Glenfarclas 17
Port Charlotte Local Barley
Bourbon Woodford Reserve
Talisker 8 SR2020

Sono anche in 2 aste ed incrocio le dita..! speriamo bene :aa:
:slainte: :slainte: :slainte:


:clap:

Chissà se ci fossi andati giù pesante allora!

:lollol:
da ZioWhisky dom dic 13, 2020 5:18 pm
kleepaul ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Scusa, ma il kilkerran 16 dove l'hai preso?... Io l'ho visto solo su siti inglesi... e subito sparito! Mai visto nemmeno sui fornitissimi siti tedeschi ed olandesi... e lasciamo perdere quelli italiani... :roll:
(probabilmente in italia non è nemmeno arrivato, causa importatore in stand-by per le note cause...)

Dalla Germania ma non spedisce in Italia, ho dovuto farmelo spedire poi qui da un amico. Dovrebbe arrivare settima prossima. Ma pazienta che arriverà anche in Italia probabilmente


E bravo Kleepaul, i tuoi amici sono meglio dei miei.

:lollol: