Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Andrea B. gio dic 17, 2020 8:53 am
Mr Tita ha scritto:Ciao a tutti!

io penso di prendere qualche bottiglia ma di stare su prezzi abordabili. (max 60/70 euro )
Sono però indeciso tra qualche imbottigliamento di Wilson & Morgan oppure se andare sui Bruichladdich (waves 7 e Laddie)

Voi cosa mi consigliate?

Grazie :slainte:

Anche un semplice Classic Laddie Scottish Barley è ottimo, se vuoi una cosa più particolare puoi andare sull'Islay Batley. Il Waves 7 non l'ho provato, ero stato lì lì per prenderlo quando è apparso a 50 euro su whiskysite ma ci ho pensato troppo :cry:
Di Wilson and Morgan ho provato solo cose fuori budget (erano dei sample), però ho letto buone recensioni dell'Haddock, mentre mi incuriosiva questo Bunna in sherry: https://www.whiskyitaly.it/it/bunnahabh ... son-morgan
da Mr Tita gio dic 17, 2020 5:02 pm
Grazie per i consigli.
Domani farò un giro in enoteca e se non trovo nulla di interessante guarderò sui vari siti anche se nel caso ordinerò dopo le feste, visti i casini/ritardi che ci sono in questo periodo con le spedizioni.

:slainte:
da angus67 gio dic 17, 2020 5:19 pm
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:Cavoli ci avete dato dentro con gli acquisti !! :shock: :shock:
Ultimo acquisto mio in arrivo a breve, e poi per il 2020 chiudo:
Single cask di Ardbeg imbotttigliato da Micky Heads (ne celebra la pensione) 247 bottiglie del cask 3150 solo 9 anni a 57%.
Ne parlano benissimo, sperem....

Alla facciaccia del ca##o, meno male che qualcun ALTRO ha esagerato!!!... :wowo!!:

... Ma poi lo apri?...(che vengo anch'io?... 8-) )

... E a proposito di Ardbeg, ma il Committee in Rye è uscito?...


Bob potrei anche aprirlo se troviamo soci disposti a splittarlo per dividere la spesa sostenuta.... ;)
Arrrrrrrdbeg ! al momento nessuna novità.... :roll:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da lordemsworth ven dic 18, 2020 8:16 am
lordemsworth ha scritto:
bob sbaly ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Bella gente!



Io il coraggio (purtroppo) l'ho avuto, aspetto il pacco da Glasgow per mercoledì :shock:

Arrivato con quattro autoregali:
uno da Orkney di qualche anno fa
uno da Islay molto scuro
due da Campbelltown: uno fatto tutto lì e l'altro così come esce dalla botte.
da ZioWhisky sab dic 19, 2020 9:19 pm
Ciroooo, sei troppo criptico.
:lollol:

Dai, snocciolaci qualche dettaglio in più.
:slainte:
da Dash Ardbeg dom dic 20, 2020 11:35 pm
Ciao io sto cercando springbank12 come autoregalo,ma so che mi arriveranno 4 bottiglie ma non so ancora di cosa si tratta,dopo Natale vi saprò dire :D :slainte:
da ZioWhisky lun dic 21, 2020 12:14 am
lordemsworth ha scritto:
Arrivato con...
...uno da Islay molto scuro
...


Quando stapperai il Black Bowmore, ricordati di noi comuni mortali.

:up:
da angus67 lun dic 21, 2020 3:01 pm
podista ha scritto:Io per Natale mi sono fatto arrivare un Ardbeg Corryvreckan :slainte:


Bravo !!! :clap: :clap:
Vedrai che bomba !!! :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da podista mar dic 22, 2020 3:08 pm
angus67 ha scritto:


Bravo !!! :clap: :clap:
Vedrai che bomba !!! :slainte:[/quote]


Si angus, l'ho provato in un locale e mi è piaciuto molto, quasi al pari del Uigeadail, ho preso la bottiglia proprio per riprovarlo per bene :D :slainte: