Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Il PensioNato mar feb 02, 2021 5:43 pm
Ricevo questa mail, e ve la giro per vedere se voi ne sapete qualcosa più di me. Tra l'altro non ho capito il prezzo di questa bottiglia.
Grazie per le informazioni che vorrete darmi.

"Caro Committee,

ARRRRRRRDBEG! LAUNCHES TODAY
L’attesa è finita, Arrrrrrrdbeg!, la nuova edizione a conclusione di un’era della tua Distilleria preferita, è finalmente disponibile anche in Italia! Interamente invecchiato in botti ex-Rye, questo ultimo e gustoso saluto a Mickey è una novità assoluta per la Distilleria.

THANK YE

Vorremmo prenderci un momento per ringraziare Mickey per questi 13 anni indimenticabili al timone della nostra nave. Il nostro equipaggio è d'accordo sul fatto che il miglior modo per commemorare un capitano così fedele sia con una speciale bottiglia di ciò in cui ha messo tutto il suo cuore: Ardbeg.

THE WHISKY

La banana e la pera affumicate navigano insieme al profumo di vaniglia e segale. Emerge un sapore speziato in bocca che carica un archibugio di toni fruttati. Una flotta di anice viene accompagnata da toffee affumicato e un lontano accenno di biscotti impastati a mano. Il lungo finale persiste, con una delicata sfumatura di torba al palato.

Puoi accaparrarti la tua bottiglia di Arrrrrrrdbeg! (fino a esaurimento scorte) scrivendo un’email a ardbegitalia@moethennessy.com. e includendo nell’email le seguenti informazioni:

Nome
Indirizzi di fatturazione e spedizione (solo in Italia)
Codice fiscale
Numero di telefono
Ci metteremo in contatto con te il prima possibile per evadere il tuo ordine.

La Limited Edition sarà disponibile solo per i membri ufficiali dell’Ardbeg Committee.

BUY ARRRRRRRDBEG

IT’S SETTLED THEN

Prima che Mickey salpasse verso il tramonto, ci siamo riuniti nella cambusa della Distilleria - più comunemente chiamata “la sala del malto” - per leggere le parole e ascoltare le domande dei suoi compagni.

Da Islay e oltre, tantissimi messaggi sono giunti sulle rive di Ardbeg. Fai clic sul pulsante in basso per guardare l'intervista al capitano e conoscere le risposte ad alcune delle domande più scottanti postegli dai suoi amici più cari e vicini.

WATCH NOW

VIDEO

Thanks for the memories, Mickey!

Slàinte!


Jackie ‘Sparrow’ Thomson
Distillery Visitor Centre Manager

* È possibile acquistare massimo 1 bottiglia per Committee







You have received this email because you subscribed to the electronic Ardbeg newsletter. If you wish to unsubscribe, please click here. For more information, please consult our Privacy & Cookies notice.

Macdonald & Muir Limited, a private limited company registered in Scotland, having its registered office at The Cube, 45 Leith Street, Edinburgh, EH1 3AT, Scotland, registered under number SC19038, VAT No. GB269 1195 36.

Please note, this email was sent from an unmonitored inbox, replies will not be seen.

Ardbeg encourages drinking responsibly"
da angelshare mar feb 02, 2021 6:22 pm
123 Euro + Iva (22%)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Il PensioNato mer feb 03, 2021 7:35 am
Grazie, Angel, non credo che spenderò quella cifra "sulla fiducia".
da angelshare mer feb 03, 2021 6:25 pm
Il PensioNato ha scritto:Grazie, Angel, non credo che spenderò quella cifra "sulla fiducia".

nessuno la compra per aprirla e berla, per cui chi la prende ha solo fiducia che salga di prezzo :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Il PensioNato mer feb 03, 2021 7:43 pm
Ho speso una vita professionale a comprare e vendere per conto dei miei clienti, sperando sempre di comprare sui minimi e di vendere sui massimi. Adesso lasciatemi godere in pace il mio whisky, senza pensare ai listini! :lol:
da angelshare gio feb 04, 2021 1:11 pm
Il PensioNato ha scritto:Ho speso una vita professionale a comprare e vendere per conto dei miei clienti, sperando sempre di comprare sui minimi e di vendere sui massimi. Adesso lasciatemi godere in pace il mio whisky, senza pensare ai listini! :lol:

Succo d'arancia concentrato

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Piermac mer feb 10, 2021 9:23 pm
Ok Mr Biggs!!