Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Dash Ardbeg gio giu 03, 2021 6:35 pm
Buona sera a tutti, qualcuno ha assaggiato il nuovo Ardbeg scorch?o meglio qualcuno è riuscito a prenderlo?? perché alle ore 11del giorno di uscita era su tannico ,alle ore 12 era sold out :| ora dicono che le embassies Ardbeg lo avranno,io avendo la fortuna di abitare vicino ad una di queste ho chiesto ma anche loro non sanno ne quando ne quante bottiglie (poche come al solito)glib daranno...dunque come fare ad averlo? :D anche perché i soliti "furboni" lo vendono già al doppio :Censured!:
Quindi mi accontento di sapere se qualcuno di voi lo ha provato e cosa ne pensa.
Grazie slainte :slainte:
da ZioWhisky ven giu 04, 2021 2:10 am
Ciao Dash Ardbeg.

Purtroppo neppure io sono riuscito ad acquistarlo (era già esaurito alle 11e20), ti consiglio però di fare attenzione ad una cosa.
La bottiglia messa a disposizione sulla piattaforma di market place online era la versione a grado pieno, riservata ai membri del committee, mentre quella in arrivo alle ambasciate, è la versione a grado ridotto (46%).

So che qualche socio è comunque riuscito ad accaparrarsi la sua copia e pochi, in barba alla mania collezionistica, hanno anche stappato per provare il contenuto, apprezzandolo maggiormente rispetto alle release analoghe uscite nel corso degli ultimi anni.

:slainte: slainte.
da Dash Ardbeg ven giu 04, 2021 11:43 am
Grazie Zio Wisky,
Infatti aspiravo proprio a quella grado pieno... speriamo in qualcuno che lo ha assaggiato che faccia un analisi gustativa dettagliata per darci un idea del whisky che ci siamo persi :D
:slainte: :slainte:
cron