Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Andrea B. dom giu 13, 2021 4:56 pm
bob sbaly ha scritto:Io non difendo nessuno!! Semplicemente, visto che qui in Italia non siamo molto bravi a difendere i nostri marchi e prodotti (non faccio esempi: l'abbiamo sotto gli occhi ogni giorno!!), ritengo ipocrita criticare chi riesce a farlo!!


Scusa Bob, io ho espresso un'opinione, criticabile e confutabile, però non darmi dell'ipocrita perché altrimenti la discussione prende un'altra piega.
da Davide V&M mar giu 15, 2021 9:52 am
bob sbaly ha scritto:
Davide V&M ha scritto:onestamente visti i nomi usati da puni in precedenza alba era perfettamente in linea con l'offerta precedente, veramente difficile sostenere con successo che fosse fatto per approfittarsi del termine gaelico che veramente in pochi conoscono.

Allora l'imbottigliatore svizzero anam-na-h-alba?
boh ripeto, avendo a che fare con la swa ogni giorno ti dico anche che l'obiettività e l'oggettività di giudizio è cosa sconosciuta, a seconda di chi hai di fronte cambiano idea, per cquesto sono molto freddino nel dare loro ragione tout court..

Oddio, se tu che sei dentro il commercio del whisky mi dici che swa è un po' "ballerina" nei suoi giudizi, allora posso anche capire l'indignazione nei confronti di alcune sue azioni a scapito di alcuni e non di altri!... Magari un whisky non scozzese ma "scotch sounding" (ricordiamo la bega "metodo champenoise french sounding", nonchè "l'ialian sounding parmesan americano" ancora in corso...) dava più fastidio di un imbottigliatore "spirito di scozia" che imbottiglia scotch...!!


boh è che dipende sempre da chi hai davanti e cmq la realtà è che la SWA è di fatto gestita da persone di Diageo, fondamentalmente assomiglia sempre più ad una sua estensione più che ad un organo indipendente. Un po' come i keepers, da riconoscimento al merito ormai è solo un modo per premiare chi vende tanto per la Diageo..
ancora una volta uccido il romanticismo! :1hahaha:
da bob sbaly dom lug 04, 2021 12:41 am
Andrea B. ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Io non difendo nessuno!! Semplicemente, visto che qui in Italia non siamo molto bravi a difendere i nostri marchi e prodotti (non faccio esempi: l'abbiamo sotto gli occhi ogni giorno!!), ritengo ipocrita criticare chi riesce a farlo!!


Scusa Bob, io ho espresso un'opinione, criticabile e confutabile, però non darmi dell'ipocrita perché altrimenti la discussione prende un'altra piega.

No, Andrea, non ce l'avevo con te, bensì con l'atteggiamento apertamente vittimistico di Puni, che ha a che fare con altri atteggiamenti per me ultimamente molto fastidiosi di tutti e tutto quel che è "italiano"!! (che non ti sto qui a spiegare, dato che non è la sede adatta... ma ne riparleremo, spero, a quattr'occhi...!! oppure ti manderò un MP, prima o poi!!)

Comunque, se con il mio post ho dato adito a fraintendimenti e tu ti sei sentito in qualche modo offeso, ti chiedo sinceramente e pubblicamente scusa!! :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Andrea B. mar lug 06, 2021 6:58 am
bob sbaly ha scritto:
Andrea B. ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Io non difendo nessuno!! Semplicemente, visto che qui in Italia non siamo molto bravi a difendere i nostri marchi e prodotti (non faccio esempi: l'abbiamo sotto gli occhi ogni giorno!!), ritengo ipocrita criticare chi riesce a farlo!!


Scusa Bob, io ho espresso un'opinione, criticabile e confutabile, però non darmi dell'ipocrita perché altrimenti la discussione prende un'altra piega.

No, Andrea, non ce l'avevo con te, bensì con l'atteggiamento apertamente vittimistico di Puni, che ha a che fare con altri atteggiamenti per me ultimamente molto fastidiosi di tutti e tutto quel che è "italiano"!! (che non ti sto qui a spiegare, dato che non è la sede adatta... ma ne riparleremo, spero, a quattr'occhi...!! oppure ti manderò un MP, prima o poi!!)

Comunque, se con il mio post ho dato adito a fraintendimenti e tu ti sei sentito in qualche modo offeso, ti chiedo sinceramente e pubblicamente scusa!! :]


Grazie del chiarimento Bob, in effetti avevo proprio inteso che ti stessi riferendo a me e ci ero rimasto un po' male. Sono contento che non sia così :D
cron