Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig gio feb 02, 2012 9:44 am
Date un occhio a Vanity fair:

Degustazione al femminile: il whisky è donna Stupisci il pubblico maschile e sfodera (in apparenza) doti da vera degustatrice.Ecco le 5 cose da sapere per non sfigurare

http://www.vanityfair.it/vanityfood/ric ... ky-bourbon

Una sola frase: "Non più solo mirto e limoncello, il rito dell'angolo bar diventa unisex."

Davide lo hai scritto tu?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio feb 02, 2012 10:27 am
Claudio già che tu l'abbia pensato sarebbe sufficiente a non parlarti più. Gia' la cosa di chiamare superalcolici i nostri amati distillati sarebbe sufficiente per una scomunica.
Il libro lo vendono su luxury book anche se costa 12 euri
Vaccate piu' vaccate di altre
"single malt se viene utilizzato un solo tipo di orzo" :arg:
"vatted malt se si utilizzano diversi pure malt whisky" :Censured!:
"L'orzo essiccato viene miscelato con acqua calda, lasciato sviluppare perché sviluppi alcool etilico" si fa lo sviluppo da solo e lo mandi poi a scuola
"Il whisky è molto alcolico e quindi è bene attendere almeno un minuto prima di sorseggiarlo, minuto in cui assaporarne i profumi" no comment
" I blended per le loro caratteristiche sono serviti, anche lisci, prima di cena, mentre i malt whisky sono riservati alla sera." Quindi la cena non e' di sera? Boh
Mi sembra una pessima traduzione dall'inglese...

Adesso mi sento meglio

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Monica gio feb 02, 2012 8:31 pm
Parafrasando Dante...non curiamoci di loro ma guardiamo e passiamo!!!!!

8-)

Del resto si sa: quel giornaletto non brilla per furbizia ed acume!!!!! :giu:
da angelshare ven feb 03, 2012 9:56 am
La redazione mi ha risposto come potete vedere
Combatto o mi arrendo?

Redazione Vanity Food · 14 ore fa · 02 febbraio 2012
Abbiamo specificato il concetto di "solo tipo" di orzo. Il Single Malt Whisky è prodotto da una sola distilleria e solo con un tipo di orzo maltato. Grazie della segnalazione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven feb 03, 2012 11:05 am
angelshare ha scritto:La redazione mi ha risposto come potete vedere
Combatto o mi arrendo?

Redazione Vanity Food · 14 ore fa · 02 febbraio 2012
Abbiamo specificato il concetto di "solo tipo" di orzo. Il Single Malt Whisky è prodotto da una sola distilleria e solo con un tipo di orzo maltato. Grazie della segnalazione.
:Censured!: :Censured!:

....ma non perdere tempo....lassa stà !!!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da I love Laphroaig ven feb 03, 2012 11:31 am
Monica ha scritto:Parafrasando Dante...non curiamoci di loro ma guardiamo e passiamo!!!!!

Tutti si riempiono la bocca col fatto che Internet è bello perchè è uno spazio libero. Non consentiamo a chi ha nelle mani il potere di prenderci per fessi perchè bastano 5 righe di cazzate scritte in un posto con elevata visibilità per rovinare il lavoro di anni di persone serie.
Pugno duro! :arg:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven feb 03, 2012 12:06 pm
Ragazzi andate a commentare anche voi. Facciamo gruppo e come una falange macedone.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven feb 03, 2012 12:16 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi andate a commentare anche voi. Facciamo gruppo e come una falange macedone.

Per favore non buttiamo il tutto su uomo contro donna (cosa assai lontana dal ns desiderio) altrimenti ne usciamo tutti perdenti, ma sui dettagli tecnici dell'articolo.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it