Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ravas sab feb 18, 2012 12:32 pm
Ciao, scusate ma devo raccontarvi na cosa tanto per ridere.
E' successa una settimana fa mentre ero a Varese ma, tra ritorno a casa e esame, non sono riuscito a scriverla.
Dunque, dormivo beato nel cuore della notte quando la mia dolce metà si è svegliata a causa di un molesto rumore proveniente dalla mia gola (e che io nego e negherò fino a provra contraria!!!). Cercando di porvi rimedio mi "sollecita" a spostarmi e al mio farfugliare senza senso mi chiede: "ma che stai a dì?che hai fatto?"...e qui il mio inconscio ha fatto un gran numero con questa risposta: "ehm...ronf...ronf...e-e-e-...WHISKY!...ronf...ronf...zzzzz". :haha:
Spero di aver reso l'idea dell'effetto,e giuro che è la pura verità..
La colpa è vostra, prima ero una persona rispettabile! :hahaha:
da I love Laphroaig sab feb 18, 2012 12:54 pm
E solo l'inizio ... è una via senza ritorno ... quando la tua dolce metà non riceverà più attenzioni, avrà solo un modo per riconquistarti: usare Ardbeg come profumo, due gocce sul collo e via!
:lol:

:OT: Inutile chiederti come sia andato l'esame...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ravas sab feb 18, 2012 1:46 pm
Già Claudio, mi sa tanto che andrà a finire così... :mrgreen:

:OT: Sull'esame mi è toccato rimandarlo...per il prof era troppo vicino allo scritto e quindi dovevo scegliere tra il 18-20 come massimo voto da prendere (a prescindere dalla mia prestazione), oppure andare ad aprile...Mi sono così incazzato che ho preferito tornarci ad aprile e preparane un 'altro per ora..Vedi con che gente tocca combattere, oramai pure per farli gli esami!
da angelshare sab feb 18, 2012 3:47 pm
Sei ancora allo stadio iniziale. Usi ancora la gola. Gpp ti può insegnare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky