Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ravas lun feb 20, 2012 6:11 pm
Wow Davide,che figata!!!E' risaputo che in inghilterra cerchino medici ( e gli italiani tanto maltrattati qui là vanno a ruba..), ma purtroppo per me è ancora presto...Certo che sarebbe una gran figata, anche solo per un mese!Il problema è che dovendo rimanere sobri, rispettando il codice etico, frizzi, lazzi e ca..i, si rischia di andare e di non provare nemmeno un Dram...............naaaaaaaaaaaaaaa, penso che non resisterei! :haha:
da angelshare lun feb 20, 2012 6:38 pm
Esistono i giorni liberi. E poi le regole su Islay sono meno stringenti. Il dottore poi deve conoscere i mali prima di curarli.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun feb 20, 2012 6:43 pm
angelshare ha scritto: E poi le regole su Islay sono meno stringenti.

Feis Ile 2010 ... quando abbiamo scoperto di aver prenotato le camere presso il B&B del capo della polizia di Islay un poco ci siamo preoccupati ... :(
Tutte le mattine ci preparava la colazione ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ravas lun feb 20, 2012 6:48 pm
Ma si, era una battuta...in ogni caso se proprio dovessi trasferirmi sulle lande inglesi, non mi dispiacerebbe affatto Islay!Chissà...certo non mi faccio ospitare dal capo della polizia! :wowo!!:
da angelshare lun feb 20, 2012 6:51 pm
ravas ha scritto:lande inglesi

Questa e' da espulsione diretta, mi limito a un richiamo verbale. Devi dire 500 volte "Scotland is not England".

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas lun feb 20, 2012 7:12 pm
ODDIO!!!.....chiedo umilmente perdono.... :aa: :aa: :aa: e faccio penitenza.... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Non so cosa avevo nelle mani quando l'ho scritto!!!stasera dovrò finire il bowmore come punizione!