Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare lun lug 09, 2012 9:56 am
Ragazzi, qui c'e' seria preoccupazione per il presidente Claudio che non da segni di vita. Non vorrei fosse stato rapito da un commando inviato da distillerie concorrenti o peggio. Chi sa parli!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun lug 09, 2012 10:31 am
Ho sentito che il "cantiniere" di laphroaig j campbell ,dopo le sue lamentele, lo tiene chiuso nello sgabuzzino e lo costringe a bere tutti i malti di giappone, vietnam e india per vedere di redimerlo.
ai poster (si poster) l'ardua sentenza.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da filosofoxno lun lug 09, 2012 12:12 pm
e nei boschi a fare il moonshine con la torba liquida e il caramello.
adesso si spiegano molti dei suoi esperimenti.
scherzi a parte anche io mi domandavo dove fosse..
da marco77 lun lug 09, 2012 12:35 pm
...in effetti non scrive più nemmeno su I Love Laphroaig... il mistero si infittisce!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 lun lug 09, 2012 2:18 pm
...urge una chiamata a "Chi l'ha visto ?"....????
oppure gli mettiamo un esca torbata ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare lun lug 09, 2012 2:22 pm
E intanto lo spread galoppa

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun lug 09, 2012 4:50 pm
angelshare ha scritto:E intanto lo spread galoppa

Urge un Presidente TECNICO!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere mar lug 10, 2012 12:12 pm
A noi è Giunta Voce che con tutti i PLOT da 1mq che ha messo da parte è finalmente riuscito a farsi una sua proprietà Vista Distilleria (si narra che solo l'anno scorso avesso ordinato in tipografia più di 1000 bandierine).
Dopo aver estirpato tutte le Bandierine ora si sta costruendo una capanna (sullo Stile dei Coloni Americani) e poi procederà a coltivare orzo in proprio nel restante appezzamento.
Dopo tanti anni trascorsi a Milano ha deciso di Tornare alle Origini coltivando la terra.

da marco77 mar lug 10, 2012 12:19 pm
LeCarovaniere ha scritto:Dopo tanti anni trascorsi a Milano ha deciso di Tornare alle Origini coltivando la terra.

Come dargli torto...