Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mar set 25, 2012 5:02 pm
ogni commento e' superfluo...anzi no
==
L'estate è ormai finita e si avvicina un grande momento per tutti i nostri cari Ardbeggian!
Presto i mitici "House Party" arriveranno nelle vostre abitazioni e porteranno tutta la magia delle feste a base del miglior whisky di malto del mondo, con tante sorprese e l'animazione delle nostre "Peaty Girls"!

Come?
Semplice: metti a disposizione la tua casa, invita dagli 8 ai 15 amici e al resto ci pensiamo noi!
...Pensi di avere i requisiti per poter ospitare uno di questi fantastici Ardbeg House Party e far diventare la tua abitazione una vera e propria "Embassy Ardbeg"?

Fatti avanti e scrivici un messaggio privato in Fan Page, stiamo selezionando i migliori Ardbeggian tra tutti i nostri fan.

Il prossimo potresti essere tu!
Slainte!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar set 25, 2012 5:17 pm
GP è la tua occasione!!!
Già vedo le Peaty Girls sculettare per l'NBS... :hahaha: :hahaha:

Ma preoccuparsi di fare buon whisky no?????????? :arg: :picchiatesta:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar set 25, 2012 6:56 pm
Hanno scritto ora su FB che Ardbeg è l'unico sm non filtrato a freddo.... Adesso commento e mi aspetto di fare la fine di Francesco

Davide Terziotti
angelshare.it
da angelshare mar set 25, 2012 7:07 pm
Non penso non sappiano l'inglese, dal sito 'Typically most whiskies are chill-filtered and reduced to a strength of 40% ABV. Ardbeg Ten Years Old, however, is non chill-filtered and has a strength of 46% ABV'. Che è cosa ben diversa..

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mar set 25, 2012 8:20 pm
I bei tempi sono finiti... ricordiamo Ardbeg x quello che era. RIP!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar set 25, 2012 9:09 pm
Facciamo così, qui l'argomento Magic Moments con tutte le puttanate che sono state scritte in questo anno in Italia in merito allo Scotch Whisky, elenco che consegnerò personalmente a tutti i distillery manager di Islay durante il Feis Ile 2013. Ricordatevi durante i prossimi mesi, qualcuno si prenda la briga di riportare tutte le castronerie già scritte e tutti vadano a riportare lì tutte le nuove.

Whisky Torbato = Moda in Italia = Cazzate scritte

Ma c'è la cura, noi! :mrgreen:

viewtopic.php?f=19&t=594

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere mar set 25, 2012 9:45 pm
Su non fate gli Spocchiosi.....
Io mi sono già candidato (ovviamente sotto falso nome) !
Voglio le PeatyGnocche a sculettare x casa mia !

Non credo che la colpa sia di Ardbeg, penso che sia il gruppo Italiano che non sapendo minimamente cosa sia un singlemalt si improvvisa in queste cose .......e magari sono pure convinti di fare una gran figura !

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da I love Laphroaig mar set 25, 2012 9:48 pm
LeCarovaniere ha scritto:Non credo che la colpa sia di Ardbeg, penso che sia il gruppo Italiano che non sapendo minimamente cosa sia un singlemalt si improvvisa in queste cose .......e magari sono pure convinti di fare una gran figura !

Appunto, facciamo sapere in distilleria.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere mar set 25, 2012 9:51 pm
I love Laphroaig ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:Non credo che la colpa sia di Ardbeg, penso che sia il gruppo Italiano che non sapendo minimamente cosa sia un singlemalt si improvvisa in queste cose .......e magari sono pure convinti di fare una gran figura !

Appunto, facciamo sapere in distilleria.

Uè, io l'anno Scorso l'ho fatto sapere a tutto il Mondo e per questo mi volevano "impalare" sulla punta della Pagoda del Camino della Distilleria !!