Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Ragazzi, io direi di chiudere il forum, visto che abbiamo dubbi sul sake' e noi pensavamo che il whisky fosse un distillato, e invece...
http://www.guidecucina.it/come-fare-il- ... 51616.htmlIl segreto e' aggiungere acqua distillata...ecco
Avessi delle galline penso che apprezzerebbero sto becchime fermentato
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
bene qui si possono mettere commenti ...

ho commentato ma tanto non fanno niente.
AIS anche non ha risposto alla mia email.
Verremo picchiati e ci righeranno con la chiave tutte le etichette
Davide Terziotti
angelshare.it
da
marco77
lun ott 22, 2012 12:40 pm
Solo una domanda:PERCHE'????????????
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
La cosa certa e' che questo che ha scritto si e' ricordato di buttare la testa. La sua.
Davide Terziotti
angelshare.it
da
angus67
lun ott 22, 2012 1:34 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Il primo passo per diventare Beer baron. Non trovo il fotogramma di quella bellissima puntata dei Simpson dove Homer prepara "12 yo whisky" in una vasca da bagno. Derivativi.
civilization begins with distillation
da
Vinko
mar nov 06, 2012 3:57 am
Stavrogin ha scritto:Il primo passo per diventare Beer baron. Non trovo il fotogramma di quella bellissima puntata dei Simpson dove Homer prepara "12 yo whisky" in una vasca da bagno. Derivativi.
Guarda il mio avatar....

Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa...

da
marco77
mar nov 06, 2012 8:52 am
Vinko ha scritto:Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa...

Si è già parlato di distillazione su questo Forum: al di là dell'aspetto "culturale" (in tutti noi c'è un piccolo apprendista stregone), io trovo più comodo comprarlo già fatto

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
Vinko
mar nov 06, 2012 7:49 pm
marco77 ha scritto:Vinko ha scritto:Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa...

Si è già parlato di distillazione su questo Forum: al di là dell'aspetto "culturale" (in tutti noi c'è un piccolo apprendista stregone), io trovo più comodo comprarlo già fatto

Beh si anche perché non dev'essere facile per nulla!