Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare lun ott 22, 2012 9:40 am
Ragazzi, io direi di chiudere il forum, visto che abbiamo dubbi sul sake' e noi pensavamo che il whisky fosse un distillato, e invece...
http://www.guidecucina.it/come-fare-il- ... 51616.html

Il segreto e' aggiungere acqua distillata...ecco

Avessi delle galline penso che apprezzerebbero sto becchime fermentato

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun ott 22, 2012 12:06 pm
ho commentato ma tanto non fanno niente.
AIS anche non ha risposto alla mia email.
Verremo picchiati e ci righeranno con la chiave tutte le etichette

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 lun ott 22, 2012 12:40 pm
Solo una domanda:PERCHE'????????????

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun ott 22, 2012 1:04 pm
La cosa certa e' che questo che ha scritto si e' ricordato di buttare la testa. La sua.

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 lun ott 22, 2012 1:34 pm
Continuo a meravigliarmi di quante "castronerie" finisco in rete e nei TG ma purtroppo non c'è mai limite al peggio...purtroppo... :giu: :giu: :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Stavrogin lun ott 22, 2012 6:30 pm
Il primo passo per diventare Beer baron. Non trovo il fotogramma di quella bellissima puntata dei Simpson dove Homer prepara "12 yo whisky" in una vasca da bagno. Derivativi.

civilization begins with distillation
da Vinko mar nov 06, 2012 3:57 am
Stavrogin ha scritto:Il primo passo per diventare Beer baron. Non trovo il fotogramma di quella bellissima puntata dei Simpson dove Homer prepara "12 yo whisky" in una vasca da bagno. Derivativi.

Guarda il mio avatar.... :)

Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa... :(
da marco77 mar nov 06, 2012 8:52 am
Vinko ha scritto:Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa... :(

Si è già parlato di distillazione su questo Forum: al di là dell'aspetto "culturale" (in tutti noi c'è un piccolo apprendista stregone), io trovo più comodo comprarlo già fatto :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Vinko mar nov 06, 2012 7:49 pm
marco77 ha scritto:
Vinko ha scritto:Ma se uno volesse davvero provare a fare il whisky? Sicuramente non è facile come fare birra vino o grappa... :(

Si è già parlato di distillazione su questo Forum: al di là dell'aspetto "culturale" (in tutti noi c'è un piccolo apprendista stregone), io trovo più comodo comprarlo già fatto :lollol:

Beh si anche perché non dev'essere facile per nulla!