Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 gio lug 18, 2013 2:31 pm
Ricomincia la caccia !!! :haker: :haker:
Allegati
Port_Ellen_13_Front.jpg
Port_Ellen_13_Front.jpg (18.38 KiB) Osservato 4129 volte
Port_Ellen_13_Back.jpg
Port_Ellen_13_Back.jpg (15.88 KiB) Osservato 4129 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gallus gio lug 18, 2013 9:59 pm
2958 bottiglie é un quantitativo accettabile, io temevo che dimezzassero la quantità come fatto con il brora. Sarà cara ma non introvabile al periodo del rilascio. Sono curioso di vedere quali altri specials ci saranno quest'anno e se il brora ci sarà ancora.

:clap:
da gallus ven lug 19, 2013 7:12 am
il port ellen sapevo che usciva in quanto me l'avevano confermato durante il feis ile, comunque ad Agosto diageo comunicherà gli imbottigliamenti special per l'autunno ed i PREZZI

:up:
da angus67 ven lug 19, 2013 9:54 am
C'è da sperare che non facciano un incremento del prezzo come tra la 11 e la 12 edizione altrimenti bisogna accedere ad un mutuo... :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da FedeNovara ven lug 19, 2013 10:29 am
ragazzi basta lasciarli sullo scaffale. ci stanno marciando sopra, fino a quando parliamo di 2-300 euro ok, sono tanti ma si può fare il sacrificio, di più è una presa per il c^^o. ditemi poi chi avrà il coraggio di comprare 6-700 euro di whisky ed aprirselo e berselo. non ci credo.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 ven lug 19, 2013 11:07 am
FedeNovara ha scritto:ragazzi basta lasciarli sullo scaffale. ci stanno marciando sopra, fino a quando parliamo di 2-300 euro ok, sono tanti ma si può fare il sacrificio, di più è una presa per il c^^o. ditemi poi chi avrà il coraggio di comprare 6-700 euro di whisky ed aprirselo e berselo. non ci credo.


Diciamo che per i comuni mortali è chiaramente fuori portata (comprare per bere)...poi subentra il discorso del collezionismo e qui si apre l'annosa controversia... ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da FedeNovara ven lug 19, 2013 11:45 am
angus67 ha scritto:Diciamo che per i comuni mortali è chiaramente fuori portata (comprare per bere)...poi subentra il discorso del collezionismo e qui si apre l'annosa controversia... ;)


Boh, sul collezionismo non mi esprimo perchè probabilmente non ho le finanze per "comprenderlo" appieno. potremmo invece prenderci una boccia e dividercela fra noi del forum ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 ven lug 19, 2013 11:53 am
FedeNovara ha scritto:
angus67 ha scritto:Diciamo che per i comuni mortali è chiaramente fuori portata (comprare per bere)...poi subentra il discorso del collezionismo e qui si apre l'annosa controversia... ;)


Boh, sul collezionismo non mi esprimo perchè probabilmente non ho le finanze per "comprenderlo" appieno. potremmo invece prenderci una boccia e dividercela fra noi del forum ;)


Un uccellino mi ha detto che gpp ci onorerà della presenza della bottiglia in oggetto nel prossimo Ospitaletto Whisky Festival.....vero ???!! :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts ven lug 19, 2013 8:48 pm
angus67 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
angus67 ha scritto:Diciamo che per i comuni mortali è chiaramente fuori portata (comprare per bere)...poi subentra il discorso del collezionismo e qui si apre l'annosa controversia... ;)


Boh, sul collezionismo non mi esprimo perchè probabilmente non ho le finanze per "comprenderlo" appieno. potremmo invece prenderci una boccia e dividercela fra noi del forum ;)


Un uccellino mi ha detto che gpp ci onorerà della presenza della bottiglia in oggetto nel prossimo Ospitaletto Whisky Festival.....vero ???!! :D :D :D


confermo....se angus. come promesso. me la regalera'

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine