Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig ven set 06, 2013 10:04 pm
So che con questo post mi tirerò addosso tutte le sfighe possibili e andrà a finire che il giorno prima del MWF 2013 ci sarà sciopero delle dogane e ... niente imbottigliamento :( ma vediamo di rendere il tutto un po' più vivace.
Botte selezionata, il Laphroaig di questo MWF è un 14 anni a gradazione piena (ancora da comunicare quella ufficiale ma siamo attorno al 58%), etichetta già approvata, è fantastica (non so se è meglio il contenuto o il contenitore ;) ) ma non posso darvi suggerimenti...

Allora facciamo sul serio ... il primo che indovina cosa c'è in etichetta quest'anno vince la bottiglia, ovviamente firmata dal sottoscritto e pure baciata con il rossetto verde da Marina ... il tutto verrà tenuto segreto sino a venerdì sera 8 Novembre e durante il MWF ci sarà pure la cerimonia per la consegna.

Questo è marketing puro, altro che Diageo!

Forza avanti, chi la spara più grossa non vince niente, chiaro ?

PS. visto che quest'anno la botte costa quasi il doppio rispetto a quella dell'anno scorso ... il premio ha un valore non da ridere ....

PPS. Regolamento del concorso a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, cioè io faccio quel cavolo che voglio e nessuno può dire nulla in contrario :haha: .

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 sab set 07, 2013 6:20 am
La sparo grossa...ma veramente grossa......
UNA BANDIERA META' SCOZZESE E META' AMERICANA :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare sab set 07, 2013 7:55 am
Sono indeciso tra il sale, il limone e la bottiglia di aperol. Ma se ci sono sale e limone anche la tequila va bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 sab set 07, 2013 8:09 am
...io dico....liquirizia!
L'etichetta, se leccata, rilascia un sapore simile a quello della rotella Haribo :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 sab set 07, 2013 11:48 am
angelshare ha scritto:Marchino ha vinto

:shock: :shock: :shock:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
cron