Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts sab ott 26, 2013 2:29 pm
ma avete visto che prezzo ha raggiunto il Brora in copertina su whisky auction?
e anche l' ardbeg lord robertson (un recente single cask di 10 anni) non scherza.
investite gente, investite......
oppure vendete che QUESTO è il momento.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da DIXTAG sab ott 26, 2013 5:43 pm
A proposito, ieri sera ho avuto il privilegio e la fortuna di sentire un Ardbeg lord of the isles e quando ho guardato cosa costasse la bottiglia mi è venuto male.
Da quello che ho trovato in giro pare sia stato commercializzato dal 2001 al 2007 o sbaglio? Sapreste dirmi allora a che prezzo venne venduto?
da whiskynews.it sab ott 26, 2013 5:47 pm
Io lo presi in distilleria nel 2002 e lo pagai 160£

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da whiskynews.it sab ott 26, 2013 6:17 pm
Errore mio.. Erano 90€ ( 180.000 lire)

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da gppmalts sab ott 26, 2013 9:29 pm
il BRORA ha superato i 6.200 euro :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gallus sab ott 26, 2013 10:57 pm
ma l'hai comperato tu GPP?
é comunque la prima bottiglia che vedo a 60.02%, non giustifico di certo il prezzo ma comunque é un pezzo veramente raro.
:wowo!!:
da McLago dom ott 27, 2013 1:17 am
Non ho guardato il sito di whisky auction. A memoria scadeva il 26... ma vi siete dimenticati di mettere una virgola nelle quattro cifre...???!!! Guarderò la bottiglia e vabbè rarità e bontà ma qui mi pare che...
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da donnied1984 dom ott 27, 2013 10:27 am
DIXTAG ha scritto:A proposito, ieri sera ho avuto il privilegio e la fortuna di sentire un Ardbeg lord of the isles e quando ho guardato cosa costasse la bottiglia mi è venuto male.
Da quello che ho trovato in giro pare sia stato commercializzato dal 2001 al 2007 o sbaglio? Sapreste dirmi allora a che prezzo venne venduto?

Io sono riuscito a trovarne una bottiglia qualche mese fa a 160 euro. Però non so se avrò mai il coraggio di aprirlo.
da DIXTAG dom ott 27, 2013 1:42 pm
donnied1984 ha scritto:Io sono riuscito a trovarne una bottiglia qualche mese fa a 160 euro. Però non so se avrò mai il coraggio di aprirlo.

Complimenti! Ne avevano qualche altra???