da antonio
mar nov 04, 2014 11:07 pm
ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso

antonio ha scritto:ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso![]()
antonio ha scritto:antonio ha scritto:ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso![]()
oggi mi sono regalato un bunna di Wilson e Morgan sherry cask![]()
![]()
korry78 ha scritto:...i vari Tal10/Laph10/Cardhu12/Oban14/Laga16 ecc li ho sempre comprati a Panorama quelle domeniche in cui mettono i buoni sconto del 20% ...
IrishCofee ha scritto:Ahimé si son fatti furbi: sconto 30% su 2 prodotti "non in offerta" e... i classic malt tutti con piccoli sconti che precludono la promozione! Mi sono dovuto "accontentare" di un Glenlivet 15 french oak (netto 26,5) poi... ho ceduto ai vini rossi!
korry78 ha scritto:IrishCofee ha scritto:Ahimé si son fatti furbi: sconto 30% su 2 prodotti "non in offerta" e... i classic malt tutti con piccoli sconti che precludono la promozione! Mi sono dovuto "accontentare" di un Glenlivet 15 french oak (netto 26,5) poi... ho ceduto ai vini rossi!
E' vero, l'ho notato anch'io. Però la "falla" c'era anche stavolta e sono riuscito a sfruttarla per l'acquisto di 2 Glenlivet 18. Non dico il prezzo solo perchè vergognosamente basso...![]()
Lo so è brutto, ma non riesco a resistere a certe tentazioni...
marco77 ha scritto:Il Glenlivet 18y è un ottimo prodotto!