Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Gotan mar mag 24, 2016 11:55 am
Acquistato su corso 101. Spedizione rapida; ho ordinato sabato e le bottiglie sono arrivate stamattina.
Imballaggio perfetto, a parte la secure box per evitare rotture erano avvolte nella carta velina per non rovinare le etichette; le scatole sono ripiegate a parte. :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lazzarini Giancarlo sab gen 21, 2017 12:21 am
http://www.whiskyzone.de/en/
Personalmente ho il -5% di sconto. Sto cercando di proporre un acquisto convenzionato di appartenenza del forum con spedizioni separate e far portare lo sconto al -10% X tutti. Cosa ne pensate dei prezzi e dei prodotti offerti?
Ciao Giancarlo

da Beefheart sab gen 21, 2017 11:05 am
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Cosa ne pensate dei prezzi e dei prodotti offerti?


Ciao, come prezzi e prodotti mi pare che ci siamo.
Mi scoccia un po acquistare dai tedeschi, ma l'idea è buona :idea:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Master_Lance sab gen 21, 2017 12:54 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:http://www.whiskyzone.de/en/
Personalmente ho il -5% di sconto. Sto cercando di proporre un acquisto convenzionato di appartenenza del forum con spedizioni separate e far portare lo sconto al -10% X tutti. Cosa ne pensate dei prezzi e dei prodotti offerti?
Ciao Giancarlo


ciao, io un pensierino lo farei seriamente. 20 € di differenza con whiskyitaly :wowo!!:
l'unica cosa è che non si capisce se spediscano fuori dalla germania, perchè nella sezione relativa ai costi di spedizione non viene menzionata la tariffa per paesi esteri

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Lorenzo_P sab gen 21, 2017 1:32 pm
Master_Lance ha scritto:ciao, io un pensierino lo farei seriamente. 20 € di differenza con whiskyitaly :wowo!!:
l'unica cosa è che non si capisce se spediscano fuori dalla germania, perchè nella sezione relativa ai costi di spedizione non viene menzionata la tariffa per paesi esteri


Hmm nello shipment parlano "within germany". Non menzionano l'estero. Ti conviene contattarli e informarti anche sul pagamento.. quando non vedo i simboli delle varie carte di credito, poi ho paura vogliano money transfer come ad esempio fa Dramtime (e và che ti ciucciano un sacco di soldi di commissione, proporzionali alla cifra d'acquisto).
Ultima modifica di Lorenzo_P il sab gen 21, 2017 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.

da Master_Lance sab gen 21, 2017 1:48 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Master_Lance ha scritto:ciao, io un pensierino lo farei seriamente. 20 € di differenza con whiskyitaly :wowo!!:
l'unica cosa è che non si capisce se spediscano fuori dalla germania, perchè nella sezione relativa ai costi di spedizione non viene menzionata la tariffa per paesi esteri


Hmm nello shipment parlano "within germany". Non menzionano l'estero. Ti conviene contattarli e informarti anche sul pagamento.. quando non vedo i simboli delle varie carte di credito, poi ho paura vogliano money transfer come ad esempio fa Dramtime (la che ti ciucciano un sacco di soldi di commissione proporzionali alla cifra d'acquisto).


effettivamente riportano i dati bancari. probabilmente vorrano un bonifico :roll:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Gotan sab gen 21, 2017 3:19 pm
I prezzi sono ottimi, così a naso. L'assortimento discreto. Tu hai già comprato da loro, oppure ho capito male?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco sab gen 21, 2017 4:59 pm
I prezzi non sono affatto male, però aspetto di capire per le spedizioni e i pagamenti. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lazzarini Giancarlo sab gen 21, 2017 9:49 pm
Lo sconto è confermato al -5%....
Aspetto risposta per possibilità di pagamento tramite paypal e costi nord Italia per 1/2/3/4/5/6 bottiglie.
I prezzi non sono per tutte convenienti ma alcune sono insuperabili!!!
Non tiene nulla per collezionisti, ma bottiglie di consumo.

da Tobacco sab gen 21, 2017 10:10 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Lo sconto è confermato al -5%....
Aspetto risposta per possibilità di pagamento tramite paypal e costi nord Italia per 1/2/3/4/5/6 bottiglie.
I prezzi non sono per tutte convenienti ma alcune sono insuperabili!!!
Non tiene nulla per collezionisti, ma bottiglie di consumo.


Ok grazie. Io consumo e basta.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine