Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da gppmalts lun ago 01, 2016 10:04 pm
Cavoli sono 35 anni che vado a Livigno e non avevo mai messo piede in questo RISTORANTE-PIZZERIA -WHISKERIA (è scritto così)
Parto dal ristorante ... Pizzoccheri, polenta con funghi, gnocchi di pane alle ortiche e altri piatti davvero OTTIMI, curati e con un buon rapporto Q/P. CI ritorneremo.
La whiskeria è nel piano interrato e mi ha stupito per l'assortimento di bottiglie standard e per le parecchie chicche in scaffale.
I prezzi : si comprano bene le bocce non vecchie anche limit edition sotto i 150/200 euro, per le rarità bisogna sborsare il dovuto ( che attualmente è parecchio)
La fortuna (per il portafoglio) è che si può comprare solo un litro a testa altrimenti si rischia il sequestro dai VOPOS alla "frontiera".

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly lun ago 01, 2016 10:20 pm
L'avevo detto io che valeva la pena andarci!!... ;) ;)
...Ed il tipo è pure gentilissimo: pensa che l'ultima volta che ci sono andato (a fine Maggio: quando
sono ripartito per tornare a casa nevicava...!!!) l'ho trovato chiuso; gli ho telefonato per avere notizie...
...e voleva mandare sua mamma per aprirmi!!!...

PS Che cosa hai comprato, GP?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da gppmalts lun ago 01, 2016 11:01 pm
Ste due...
Allegati
bowmore OB 10YO - Copia.jpg
bowmore OB 10YO - Copia.jpg (138.41 KiB) Osservato 2336 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Mao11 gio ago 04, 2016 12:21 pm
In relatà puoi portare fuori più di un litro, solo che ti applicano un'accisa di circa il 35% se lo dichiari.

Immagine