Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da buggidio ven feb 17, 2017 9:51 pm
Mao11 ha scritto:Io ho appena preso ma se abbattiamo le spedizioni (e non rifaccio di nuovo io l'ordine, che non ho voglia :D ) ci butto dentro qualcosa.


Grazie Mao, ma l'ho fatto ieri sera l'ordine dato che scadevano alcune offerte.
In ogni caso 5 whisky e 10 birre grandi. Spese di spedizione ben ammortizzate :lollol:
da Lorenzo_P sab feb 25, 2017 9:58 pm
Segnalo di essermi preso un Glen Grant 12 nuova edizione al carrefour di Limbiate coi bollini del 20% di sconto.. in teca (naturalmente solita trafila, vai al centro informazioni, aspetta che arrivi la guardia ad aprirti la teca con dentro ballantine's jack honey/daniels dewars, quello + costoso era un Laga 16.. manco fossero dei port ellen) e la targhetta era 29,90€.

Beh l'ha battuto in cassa ed il prezzo invece era 25, con lo sconto 20€ tondi. Lanciato a sta cifra non vuoi dargli una possibilità? :1hahaha:

da Biscolino dom feb 26, 2017 2:26 am
Buona a sapersi, quindi i bollini valgono anche sulle bottiglie. In altri supermercati i liquori li escludono sempre da queste offerte... Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Immagine
da Tobacco lun feb 27, 2017 1:55 pm
Ma Lorenzo hai un servizio di navetta che fa il giro dei super della zona? :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart lun feb 27, 2017 2:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:...Nikka from the Barrel, scontato sui 33€ (ma a quello di Carugate).


Esselunga a Novara te lo lascia a 35 (euro più euro meno)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino lun feb 27, 2017 3:34 pm
Si, visto anch'io a Varese, ma qui nelle zone di Lorenzo invece non mi sembra di averlo trovato (bazzico anche poco all'Esselunga, quindi magari adesso è arrivato). Finora anch'io per il Nikka avevo trovato solo il Carrefour dove è andato lui.

Immagine
da Biscolino mar feb 28, 2017 9:46 am
Si, confermo che anche quella di Pioltello non lo ha. Probabilmente su questo tipo di bottiglie non hanno tutte la stessa fornitura (vedi anche il solito GG 170th che trovo solo in quella di Varese).

Immagine