Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da FedeNovara gio feb 14, 2013 11:32 pm
consiglio a tutti drankgigant.nl, munitevi di googletranslate se non avete conoscenza dell'olandese (ci mancherebbe...). prezzi molto buoni, vastissima scelta, spedizioni in 3-5 giorni.

ho preso laga DE 2012, laph quarter cask, glengoyne 12, ardbeg ten e caol moch a 220 euro in totale, mi sembra molto onesto!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare sab feb 16, 2013 11:41 am
Nei 220 c'era la spedizione?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da donnied1984 gio apr 11, 2013 1:40 pm
FedeNovara ha scritto:consiglio a tutti drankgigant.nl, munitevi di googletranslate se non avete conoscenza dell'olandese (ci mancherebbe...). prezzi molto buoni, vastissima scelta, spedizioni in 3-5 giorni.

ho preso laga DE 2012, laph quarter cask, glengoyne 12, ardbeg ten e caol moch a 220 euro in totale, mi sembra molto onesto!

sto guardando adesso i prezzi. Alcuni sono mooolto interessanti ma ho notato che non offrono il pagamento tramite carta di credito. Ho letto male o è proprio così?
da FedeNovara gio apr 11, 2013 11:17 pm
guarda non ho verificato perchè utilizzo paypal, potrebbe anche essere...vai di bonifico! alcune offerte sono molto interessanti, i prezzi in media sono quelli giusti, il problema sono i 20 euro di spedizione, vanno spalmati su almeno 6 bottiglie o non ha senso. anche la scelta è molto ampia.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Hal9000 ven apr 12, 2013 10:35 am
donnied1984 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:consiglio a tutti drankgigant.nl, munitevi di googletranslate se non avete conoscenza dell'olandese (ci mancherebbe...). prezzi molto buoni, vastissima scelta, spedizioni in 3-5 giorni.

sto guardando adesso i prezzi. Alcuni sono mooolto interessanti ma ho notato che non offrono il pagamento tramite carta di credito. Ho letto male o è proprio così?

Ciao, anch'io ho interpretato così, a meno che tu non sappia usare Paypal senza esservi iscritto.
E' una questione comune di diversi negozi olandesi, tutti con buoni prezzi ma niente pagamento con carta di credito tourt court. Un valido negozio olandese che ti permette di usare la carta di credito è Whiskybase.com.

Luca

Luca
da donnied1984 ven apr 12, 2013 10:39 am
Grazie per la risposta. PayPal lo uso da una vita, quindi non avrei nessun problema. Purtroppo però non l'ho trovato fra i metodi di pagamento. Appena ho un po' di tempo do un' occhiata a whiskybase