Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
Visitato ieri sera, locale fantastico con persone molto cordiali. Il posto ideale per raccontarsi le esperienze di una vita intera e ovviamente per condividere qualche ottimo dram. Grazie Fabrizio e Franco.
Assolutamente da visitare in gruppo, fuori le date!
Si te non dire niente
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
...passavo di lì

gente io abito a novara quindi mi è molto comodo, organizziamo un dramma!
Certo che si!!!!!!!!!!!!!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
da
Paolo T
ven feb 15, 2013 1:05 pm
I love Laphroaig ha scritto:Visitato ieri sera, locale fantastico con persone molto cordiali. Il posto ideale per raccontarsi le esperienze di una vita intera e ovviamente per condividere qualche ottimo dram. Grazie Fabrizio e Franco.
Assolutamente da visitare in gruppo, fuori le date!
io per un ritorno da Franco ci sono, quando volete...
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
mi piacerebbe fare da "padrone di casa" ma purtroppo in settimana sono solitamente in Romagna.
da venerdi sera e per tutto il weekend quando volete.
Diversamente ...buon dram a tutti. Considerata la media generale dei bar in Italia, andare al Fontana e' un discreto passo avanti!
Bè certo, non penso che tanti siano disponibili infrasettimanalmente per un bicchiere a Novara!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Butto lì una data, ven 22 Marzo ?

22 ho un impegno analcolico, italia beer festival...
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky