Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da bob sbaly ven apr 10, 2015 5:14 pm
Tobacco ha scritto:Questo tread sta diventando troppo esilarante :haha: , ma forse è solo perché rosico non essendo riuscito a prendere manco una bottiglia! :picchiatesta:

..Concordo...Anche perchè già mi era sembrato un gran affare prenderlo a 67 nel negozio
vicino a me.. :S :S ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 ven apr 10, 2015 5:49 pm
67 è un ottimo prezzo infatti, in realtà già trovarlo sotto gli 80 è buono.
49€ (che potevano scendere ulteriormente con coupon vari) sono totalmente fuori mercato.
Avranno avuto i loro buoni motivi per farlo, non penso siano masochisti! :D

Immagine
Immagine
da arpadanese ven apr 10, 2015 6:02 pm
Non so se l'offerta riguardi solo il punto vendita di Gavirate (VA), ma al Carrefour c'è in offerta il Caol Ila 12 yo a 21 € la bottiglia.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da MarcoFerro ven apr 10, 2015 6:29 pm
korry78 ha scritto:67 è un ottimo prezzo infatti, in realtà già trovarlo sotto gli 80 è buono.
49€ (che potevano scendere ulteriormente con coupon vari) sono totalmente fuori mercato.
Avranno avuto i loro buoni motivi per farlo, non penso siano masochisti! :D

Farlo assaggiare a me che di certo non posso permettermelo a 90€ (in realta anche i 44€ che ho speso sono fuori dal mio budget) mi sembra un ottimo motivo.

da CaskStrength ven apr 10, 2015 7:42 pm
All'Auchan di Rescaldina (MI), qualche giorno fa, visto Glenlivet 12 a 18€ e spiccioli... non ce n'erano tante bottiglie, ma se qualcuno vuole approfittare, visto che sembra lo dismettano...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P ven apr 10, 2015 8:52 pm
arpadanese ha scritto:Non so se l'offerta riguardi solo il punto vendita di Gavirate (VA), ma al Carrefour c'è in offerta il Caol Ila 12 yo a 21 € la bottiglia.

azz così in un mese arrivo a 100€ di distillato xD, guarderò a carugate o a quello di limbiate. :lollol:

da nuzzi ven apr 10, 2015 9:43 pm
arpadanese ha scritto:Non so se l'offerta riguardi solo il punto vendita di Gavirate (VA), ma al Carrefour c'è in offerta il Caol Ila 12 yo a 21 € la bottiglia.

Domani guardo se è una promozione sclusiva dei " Fantinato " oppure se è ordinabile. Le offerte Carrefour durano fino al 22 aprile, per quella cifra ne ordino un cartone. Grazie della dritta :ok:

da MarcoFerro ven apr 10, 2015 9:48 pm
nuzzi ha scritto:

Domani guardo se è una promozione sclusiva dei " Fantinato " oppure se è ordinabile. Le offerte Carrefour durano fino al 22 aprile, per quella cifra ne ordino un cartone. Grazie della dritta :ok:

Il mi caarrefour...pontecagnano (SA)...non le tiene. Sigh
Almeno no a volantino

da CaskStrength ven apr 10, 2015 11:15 pm
Lorenzo_P ha scritto:

azz così in un mese arrivo a 100€ di distillato xD, guarderò a carugate o a quello di limbiate. :lollol:

Pensa quando le spenderai tutte in una volta per una sola boccia :lollol:

Comunque, Caol 12 a 21 pezzi non è un affare... è un'istigazione a delinquere :slainte: :slainte: :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P sab apr 11, 2015 12:01 am
CaskStrength ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:

Pensa quando le spenderai tutte in una volta per una sola boccia :lollol:

Comunque, Caol 12 a 21 pezzi non è un affare... è un'istigazione a delinquere :slainte: :slainte: :slainte:

Io ho le braccina corte, oltre i 70 per una boccia ora come ora non mi ci vedo a spenderli (facciamo 75, il Dronach Parliament mi è costato 72 xD)

cmq si a 21 è a delinquere dato che solo sto mese sarebbe la terza boccia di whisky che accumulo :oops: