da arpadanese
sab apr 11, 2015 12:11 am
In effetti è impossibile resistere...io avevo da poco comprato 2 bottiglie ma con un prezzo così come si fa a non prenderlo? Non si fa....infatti l'ho comprato!!! 

nuzzi ha scritto:arpadanese ha scritto:Non so se l'offerta riguardi solo il punto vendita di Gavirate (VA), ma al Carrefour c'è in offerta il Caol Ila 12 yo a 21 € la bottiglia.
Domani guardo se è una promozione sclusiva dei " Fantinato " oppure se è ordinabile. Le offerte Carrefour durano fino al 22 aprile, per quella cifra ne ordino un cartone. Grazie della dritta
Tobacco ha scritto:20 euro? Porca miseria , mica male. Certo che voi siete come Indiana Jones, andate alla ricerca di reperti a basso prezzo in tutti i supermercati.
Lorenzo_P ha scritto:https://docs.google.com/file/d/0B0un8278bQWIOG01VVVLTmJGTEE/edit?usp=docslist_api
Confermo Caol ila 12 e quinta ruban glenmorangie a 20€ al carrefour. Non a quello di limbiate che i Caol li abbiamo sciattati tutti![]()
CaskStrength ha scritto:GRRRR... stavo per andarci io a Limbiate e mi fate fuori tutti i Caol Ila così... che sciacalli! E io che pensavo di avere degli amici nel forum...![]()
Vabbè, menomale che sguinzagliando i miei migliori agenti segreti nei punti vendita lombardi, sono riuscito a far scorta pure io... però, puff, che fatica...