Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da arpadanese sab apr 11, 2015 12:11 am
In effetti è impossibile resistere...io avevo da poco comprato 2 bottiglie ma con un prezzo così come si fa a non prenderlo? Non si fa....infatti l'ho comprato!!! :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese sab apr 11, 2015 12:14 am
nuzzi ha scritto:
arpadanese ha scritto:Non so se l'offerta riguardi solo il punto vendita di Gavirate (VA), ma al Carrefour c'è in offerta il Caol Ila 12 yo a 21 € la bottiglia.

Domani guardo se è una promozione sclusiva dei " Fantinato " oppure se è ordinabile. Le offerte Carrefour durano fino al 22 aprile, per quella cifra ne ordino un cartone. Grazie della dritta :ok:

Figurati....è un vero piacere incitare all'acquisto smodato di whisky :ok: :D

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 sab apr 11, 2015 11:48 am
Comprato ora Auchan Assago Glenmorangie 12 Quinta Ruban a 20 €....Preso al buio perché non l'ho mai assaggiato ma a 20 euro è da provare..... :D :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco sab apr 11, 2015 3:32 pm
20 euro? Porca miseria , mica male. Certo che voi siete come Indiana Jones, andate alla ricerca di reperti a basso prezzo in tutti i supermercati.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco sab apr 11, 2015 4:11 pm
Fate bene (compulsivamente parlando)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength sab apr 11, 2015 8:03 pm
Lorenzo_P ha scritto:https://docs.google.com/file/d/0B0un8278bQWIOG01VVVLTmJGTEE/edit?usp=docslist_api

Confermo Caol ila 12 e quinta ruban glenmorangie a 20€ al carrefour. Non a quello di limbiate che i Caol li abbiamo sciattati tutti :lol: 8-)

GRRRR... stavo per andarci io a Limbiate e mi fate fuori tutti i Caol Ila così... che sciacalli! E io che pensavo di avere degli amici nel forum... :lollol:

Vabbè, menomale che sguinzagliando i miei migliori agenti segreti nei punti vendita lombardi, sono riuscito a far scorta pure io... però, puff, che fatica...
Allegati
CarrefourTris.jpg
CarrefourTris.jpg (97.41 KiB) Osservato 3321 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P sab apr 11, 2015 8:45 pm
CaskStrength ha scritto:GRRRR... stavo per andarci io a Limbiate e mi fate fuori tutti i Caol Ila così... che sciacalli! E io che pensavo di avere degli amici nel forum... :lollol:

Vabbè, menomale che sguinzagliando i miei migliori agenti segreti nei punti vendita lombardi, sono riuscito a far scorta pure io... però, puff, che fatica...

In realtà ne avevamo lasciato uno di Caol Ila, perché il mio socio all'ultimo ha switchato da quello al quinta ruban (lui ne ha una buona serie 10 - lasanta - 18yo ) gli mancava giusto il quinta ruban. Non apprezzi la generosità :lol:

In ogni caso lì a Limbiate l'esposizione è un po' sacrificata, dubito ne avessero solo quei 4 lì probabilmente li re-stockano dal magazzino dato che non sono a volantino che io sappia.
Le offerte a volantino solitamente sono a stock in conto-vendita, ne prendono pochi per volta e gli invenduti te li ridanno amabilmente indietro, spesso con le confezioni semi-distrutte manco fossero delle scimmie quelli che hanno in magazzino -e ti pagano quando decidono loro- i centri commerciali sono molto fetenti, quasi la rovina della distribuzione.. salvo quando fanno queste perle :lollol:

E comunque non ti credere, solo perché in sto mese ho messo lì per il Talisker 18 ed una seconda boccia di Glenlivet MDR che un mio amico ha trovato in offerta al duty di Bari, sennò mi piallavo anche l'ultima boccia :marameo: :marameo: :marameo: