da Gotan
mer lug 29, 2015 12:28 pm
Ho comprato ieri da Baggio Bevande 4 bottiglie: ordinate ieri mattina alle 10, sono arrivate ora
Condizioni perfette
Consigliatissimo!

Consigliatissimo!
dansan80 ha scritto:arpadanese ha scritto:Segnalo questo sito, trovato per caso su un post di facebook....non hanno grande varietà e sono quasi tutti entry level, ma vedere i prezzi di Talisker 10 o di Lagavulin 16 mi ha commosso.....![]()
http://www.bevingrosso.it/
Prezzi pazzeschi!
Gotan ha scritto:Ho comprato ieri da Baggio Bevande 4 bottiglie: ordinate ieri mattina alle 10, sono arrivate oraCondizioni perfette
![]()
Consigliatissimo!
Raf79 ha scritto:THE WHISKY DRAM:arrivato su questo sito ho trovato cose molto interessanti a porezzi altrettanto buoni e richiede iscrizione costo spedizione sui 11 euro...ordinato un BOWMORE 16yo CS ed un LAPHROIG QS...appena confermato il pagamento si sono presentati errori nel collegamento al sito...comunque dalla mia carta il pagamento risulta effetuato, ma non ricevo nessuna conferma dal sito, cerco di contattarli ma niente, dopo 7 giorni ed una mia mail mooltoo:arg:![]()
![]()
![]()
![]()
mi rispondono che il BW 16 non è disponibile seguito da scuse e restituzione soldi
![]()
![]()
...e per la cronaca il BW 16 è ancora sul sito in vendita
...attenti se capitate su questo sito, in quanto sono poco affidabili
![]()
![]()
![]()
Lorenzo_P ha scritto:Volevo segnalare di aver provato a fare un ordine su whiskysite.nl.
Al contrario di Dramtime, questi accettano anche le carte di credito, senza commissione. A suo tempo su Dramtime c'era solo o direct transfer o paypal.. che a percentuale e spedizione si era cuccato un bel po' di soldini, cosa che su whiskysite non è avvenuta, solo addebito di 16€ di spedizione. Ora vedremo come si comportano con ordine e tempistiche..