Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 gio apr 23, 2015 4:44 pm
Mao11 ha scritto:
korry78 ha scritto:Agli unni del forum:
i famosi Talisker 18 dovrebbero ormai essere in arrivo... :D

A me ha detto che arrivavano oggi a loro e che a noi sarebbero arrivati inizio settimana prossima.

esattamente! :ok:

Immagine
Immagine
da korry78 gio apr 30, 2015 4:02 pm
Mao11 ha scritto:A qualcuno è arrivato il Talisker?

Purtroppo no, "Pacco in preparazione" già da qualche giorno... mi sa che hanno qualche difficoltà perchè il 23 aprile (una settimana fa) mi assicurarono la consegna a domicilio entro 48h...
comunque gli ho scritto e vediamo...
vi faccio sapere. :ok:

Immagine
Immagine
da Mao11 gio apr 30, 2015 4:14 pm
korry78 ha scritto:

Purtroppo no, "Pacco in preparazione" già da qualche giorno... mi sa che hanno qualche difficoltà perchè il 23 aprile (una settimana fa) mi assicurarono la consegna a domicilio entro 48h...

Anche a me dissero che avrebbero spedito ad inizio settimana.

Dopodomani passo da Paladini a Pontetaro.
Se avete consigli sparate pure.

Immagine
da korry78 gio apr 30, 2015 4:29 pm
Mao11 ha scritto:
korry78 ha scritto:

Anche a me dissero che avrebbero spedito ad inizio settimana.

Dopodomani passo da Paladini a Pontetaro.
Se avete consigli sparate pure.

Mi hanno risposto e mi hanno assicurato che i Talisker sono stati consegnati con molto ritardo, che sono attualmente nel loro magazzino e che saranno consegnati subito dopo il ponte.

Immagine
Immagine
da Mao11 sab mag 02, 2015 9:16 pm
Io son tornato da Parma e ho mandato una mail in Vaticano per proporre la beatificazione del compianto Sig. Paladini Otello. :aa:

(1.25 MiB) Mai scaricato

Immagine

2015-05-02 21.14.35.jpg
2015-05-02 21.14.35.jpg (293.36 KiB) Osservato 3306 volte

Ho preso anche un salame e mezza coppa eh, che bere a stomaco vuoto non va bene.
Ultima modifica di Mao11 il lun mag 04, 2015 12:56 pm, modificato 2 volte in totale.

Immagine